• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
158

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi sono sbalgiata con Gecko, ho visto il tuo nick e nn mi è sembrato vero, credevo appunto fossi lui.....Ok è uguale, gli avrei dato la buona notte. La do a te..Buona notte
    A
    arrivo fino agli aerosmith!!!!!!
    dai, sai benissimo che certa musica è più facile che venga ascoltata da giovanissimi che in età più matura.
    i metallica li ho scoperti nei 20 anni, e non nei 16 anni (ai tempi c'era master of puppets che però non provai nemmeno ad ascoltare). i gusti cambiano, ma molti artisti che ascoltavo allora li ascolto anche oggi. guarda gli AC/DC e gli assoli di organo e chitarra dei deep purple. per me quelli spaccano il ****. ma per spaccarselo veramente bisogna andare sul progressive rock. per me è più incisivo un album dei king crimson, molto più energico di un genere che dopo poco ti stufa o ti mette in grado di non sentirti nemmeno sereno. ho provato ad ascoltare gli iron dopo tanti anni e dopo qualche brano non son riuscito a continuare. un vero blocco con una sensazione di saturazione.
    il punk mi piaceva quello dei sex pistols, non ci andavo certo matto ma mi piaceva.
    A
    ue bello, se vuoi parlare di hard rock per me va benissimo... ma tieni lontani da me quei gruppi coi capelli alla bon jovi tipo cinderella e poison o quelli tipo scorpions. riesco ad accettare fino ai Van Halen, poi tutta la roba moderna non mi piace. il vero hard rock è Deep Purple e Led Zeppelin. Del Glam sono veramente bravi i Kiss (solo nella formazione originale) per quel che riguarda gli Iron Maiden e i Metallica, hanno fatto dei buoni lavori ma non ho più 16 anni e non acquisterei più nulla di loro. Dejà Vu degli Iron era un album che mi piaceva molto.
    A
    ciao, scusa se faccio una incursione qua nel regno del metallo.
    secondo me il metal si divide in due categorie: il trash che è da buttare nel cestino e quello melodico che però dopo un po' stanca, ed infatti evito di ascoltarlo proprio per questo. faccio riferimento agli Iron Maiden, che magari per te non sono nemmeno heavy metal. riesco a spingermi fino all'hard rock, e li ci sono dei gruppi e degli artisti che sono veramente tra i miei preferiti. poi però quando le atmosfere si fanno un po' cupe o quando la musica sembra sempre la stessa (tipo Scorpions, che son riusciti ad appiattire al loro stile anche una cover degli Who) non riesco più a trovarci il gusto di ascoltare.
    figuriamoci l'heavy metal dove partono a manetta, procedono a manetta e finiscono a manetta!! vade retro
    sapevo che avresti trovato le risorse giuste per alzare la testa.
    Dacci dentro, chi ha sbagliato paghi!
    No , giù di morale no. semmai incaxxati.
    Ma con quello che hai passato e come lo hai superato non puoi essere giù.
    Un abbraccio
    URL]

    Gent.ma Memes, ho cercato di postare le foto ma non riesco, quali rimedi mi consigli per il mio bonsai? E' abbastanza vicino a un calorifero in casa. Devo nebulizzare? Ogni quanto devo bagnare? Visto l'eccesso d'acqua la devo lasciare qualche giorno senza bagnare ma nebulizzare? Grazie Claudio.
    A
    straverissimo, memino, ma come si dice: son tutti finocchi col xxlo degli altri...^^ e poi cavoli io ho fatto il boy scout per 7 anni!
    Uffi...e perché ridi? :fifone2: :lingua:

    Ogni tanto salto fuori con 'sta storia...ma voi non imparateeeeee :martello2 :eek:k07: :lol:
    Ciao Memes...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto