• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
158

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • S
    Mi fa piacere sentirti dire ciò!! Sì, vedrai che è un cammino in discesa, che si auto-rinforza man mano che prosegui.E ti porta avanti. [ PS: D&D, quanti ricordi! :) ]
    S
    Penso spesso a come stai dopo l'aggressione (non ti preoccupare, eh, è un pensare innocente! non si sa mai che uno va a pensare cose strane). Va meglio? Non fisicamente, dico, quello immagino che hai una buona velocità di recupero.
    No dai niente strizza, dopo tutto sarà più facile.
    Ti offro un panino col salame da addentare :)
    ha un bell'effetto visivo la sabbia messa sopra , mi piace :)

    sono a casa fino alle 5 , poi devo uscire , ma in effetti il pomeriggio in genere esco poco , e non c'è granchè da fare , non ho nemmeno soldi da spendere :D
    beh è normale sei niubbo delle grasse:) !
    Comunque in linea di massima le accortezze sono : evitare le composizioni , rinvasarle in composta adatta ripulendo le radici dalla torba dopo l'acquisto , esporle gradualmente al sole per evitare scottature , acqua da primavera fino all'autunno , all'asciutto in inverno .


    Uff , vedrò bene di far qualcosa anche io , mi sto , ehm :fischio: accallonando al pc :D
    Vedrai che andrà bene :), capisco la strizza comunque :storto:

    Le succulente non vanno messe in composizione sia perchè da specie a specie hanno necessità differenti , sia perchè si coltivano in vasi di dimensioni adatte a loro ( mai esageratamente grandi ) , sia perchè le radici si attorcigliano tra loro , sia perchè non tutte le specie convivono bene insieme :)

    Dici che creare cartellini è un buon rimedio anti s***** ?
    L'intervento ai denti ?
    Grassofilo pure tu ???:ciglione::hands13: ehm , te lo dico a voce bassa ....le grasse non vanno messe in composizione :rosa:! Vado a vedermi il td :)
    Io tutto bien , un pò di sca.zzo da sabato pomeriggio :baf:
    ehi come va? ho visto solo ora il commento che mi hai lasciato sul blog...eheh. pensavo arrivasse un qualche genere di notifica e invece nada....solo ora me ne sono accorto :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto