• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Meno male...và! Mi fa piacere...ma che brutte queste cose....mi disturbano parecchio assai. Allora ci sentiamo ancora, bene! Sul profilo non puoi escludere tutti, i mod hanno sempre il permesso, vero? Giusto così...
    Grazie, ho appena visto ed apprezzato la mimosa :)
    Certo che se avessi aspettato ancora un po', avrei potuto ringraziarti per gli auguri di pasqua... :baf:

    PS Giornatina interessante questa :tupitupi::tupitupi:
    :smok:
    NOOOOOO GABRIELE NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Se ve ne andate tutti, poi io che faccio!!!!! Ogni volta che qualcuno sparisce ci sto davvero male.......penso che dobbiamo prendere quello che c'è di buono. Se volgiamo parlare di qualcosa che può diventare un ban ce lo diciamo nei MP e così siamo a posto lo stesso, che ce ne importa!!! Non perdiamo i contatti, dai!!!:love_4::love_4::Saluto::Saluto: Sempre peggio qui dentro! :(
    Fioriranno presto, vai tranquillo, crescono velocissime, se poi sono a terra, viaggiano....ciao buona serata :Saluto:
    Profumano quando si aprono, alla sera fino all'alba, profumo intenso dolce e delicato....quando gli passo accanto faccio sempre un bel respiro profondo e mi gusto l'aroma, buono!!! Non basta una vita, per imparare, ma qualsiasi cosa intendo. E' una meraviglia incredibile, ci vorrebbe più tempo per vivere...va bene così!!! Bacione, buona serata, la cucina chiama :food::food::baffi::baffi::Saluto::Saluto:
    Io ne ho raccolte 6 che sono cresciute in più vasi e le ho messe insieme. Vedremo, certo che in piena terra fanno dei bei cespugli, profumatissimi!! ciao!!
    Quest'anno fai l'esperimento, l'anno prossimo con i semi di quest'anno vedi che fiori ti faranno le piante nuove, se ottieni fiori variegati. Non so se vanno tolte le carote, so che quando la pianta in autunno si secca , la carota in primavera ributta. Nei negozi vendo anche le carote di bella di notte, che si chiamano anche Mirabilis, se non sbaglio. Non credo che vadano essicate, credo che debbano rimanere idratate, non so come vadano conservate. Dovresti indagare, se ci fosse un esperto...magari apri un 3D, così sentiamo un po'.
    Qui ha fatto due gocce d'acqua, c'era un nuvolone nerissimo, mi sa che da qualche parte un po' più in là ne ha buttata tanta!!! Ci sentiamo, ciao Carissimo :Saluto::Saluto:
    Allora, che io sappia, se hai piante di colori diversi, VICINE, con l'impollinazione il seme darà colorazioni diverse. Capita che se ci sono quelle fucsia e quelle gialle, avrai dei semi con fioriture variegate, fiori misto giallo e fucsia, a me piacciono parecchio.
    Se invece le piante ricrescono dalla carota che si forma sotto la pianta, mantengono il colore originario. Dove l'anno precedente avevi le belle di notte, anche senza seme dovrebbero ricrescere. Lo vedi subito: sono germogli vigorosi e non hanno le due fogline tonde del seme. Questo è quello che so io. Sono sempre belle di qualsiasi colore, secondo me.
    grazie x la segnalazione...ai maschietti offrirei anzichè la ricetta...una fetta per gustarla.
    ciao rosanna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto