• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • lo so che ce l'avevi con le capsule...è che mi ti immaginavo fornito di trench e lente d'ingrandimento....e mi è venuto da ridere...
    le vooooglioooo!!! voglio piantarle nei vasi con le clem, così proteggono le radici dal caldo/freddo ma non rompono troppo perchè l'apparato radicale è esiguo...tipo oxalis, come suggeritomi da stefaniama.
    è sto indagherò che un pò me preoccupa....cmq:
    La riproduzione delle viole del pensiero avviene per seme. La semina va effettuata alla fine dell’estate. I semi vanno posti in un contenitore con del terreno fertile e soffice; dopo poco tempo i semi inizieranno a germogliare e spunteranno le piantine; quando le piantine saranno sufficientemente grandi potranno essere poste in vasi singoli; le nuove piantine saranno messe a dimora verso il mese di ottobre, in quelle zone dove il clima è mite, oppure in primavera se la temperatura è più fredda.
    beato...io mangio alle 2 e 10 col maritozzolo...io una capsula l'ho appena fregata a una vicina che non si fa mai i fatti suoi...ed è delle violette tipo le tue...cioè tipo minipanzee...è oblunga e stava al posto di dove prima c'era il fiore...
    ma che sei matto!!! tu e federica siete fantastici...siete inattaccabili!!!e pio i spammate il profilo di bellissime foto e animazioni...impagabili!!!
    oh dio scusa, forse hai frainteso...ciao brutto era per ridere e il saluto alle viole era per iniziare a prenderci confidenza visto che poi mi mandi i semini!!!!! ho postato il procedimento su quel 3d sulle viole strane di mannaggiamò...
    Per così poco, lo dico solo a te.....è virtuale....non costa niente....ahahaha!!!! :lol::lol::lol:
    Buona giornata Gabriele, vado di cucina....fame!!!:food::food::baffi:
    Ciao Gab!!!!!! :eek:k07:

    Hai ragione!!!! Scusamiiiiiiiii!!!!!! :embarass Non ho mai un attimo e, se ce l'ho, sono sempre di corsa!!!!! :cry:

    Woooooooooowwwww, ho dato un'occhiata ai tuoi album!!! :eek: Hai davvero delle belle piante!!!! :love: Complimentissimi davvero!!! :hands13::hands13:

    Buona serata e a presto!!!!!! :Saluto:
    grazie...molo gentile. posso dirti per esperienza che le ho viste tappezzare tutte da sole un terrazzo in una delle città più fredde e maltrattate d'italia...si sono autoseminate e curate, incuranti della neve, del vento, della solitudine e delle macerie...perciò per me le violette sono tanto importanti...
    come è seminare le violette???perchè mi prenoto anche per i semi delle tue...quì ,non ne trovo di così particolari....se parli di giardinaggio ti rispondono "le live" e "la rola". me lo sono fatto tradurre: piante di ulivo e una specie di attrezzo che serve per seminare nei campi.
    l'ho già abbondantemente tampinata!!! si è fatta un sacco di risate! mi sono autoraccomandata alla grande!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto