• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Onoratissima della priorita', non sai quanto hai ragione quando dici che nel forum ci sono tante belle persone, moltissime sono a dir poco meravigliose....
    Grazie, spero ti sia arrivata l'accettazione di amicizia, mi fanno molto piacere le vostre richieste
    dipende da che tipo di ban gli hanno dato se temporaneo o permanente.
    Se è temporaneo poi potrà rientrare e srivere e partecipare, se è definitivo no.
    Da bannato può solo leggere come 'ospite', ma non intervenire
    ti rispondo qui per non alimentare la polemica.
    Vincenzo la pensa proprio così, non sta per niente scherzando
    grazie...questo pensiero sarebbe da ricordarlo nei momenti no perchè quello che abbiamo è tanto e lo scopriamo solo quando ci viene a mancare.
    Buongiorno Olmo il problema di chi fa tante stupidaggini è proprio quello di fare una cosa mentre se ne pensa già a un'altra :muro:
    Suvvia significa che siamo sempre avanti con il pensiero :lol: e se nel frattempo si combinano guai ...
    l'importante è che non siano irrecuperabili :D
    :Saluto: Ciao a presto.
    Guarda, Letizia, me ne sono capitate così tante (di figure di m..) che potrei scrivere un libro...il fatto è che ho sempre, costantemente le testa nelle nuvole e mi sfugge la "realtà"....soprattutto con la maledetta macchina: e infatti vado volentieri a piedi!! CIAO
    Ciao letizia, il gruppo che ama il sorriso aumenta.
    Grazie x la segnalazione
    rosanna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto