• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    No Leti,non c'è niente.Ma dopo aver messo l'indirizzo ti sei ricordata di fare "salva"?Ma com'è che non vedi la mia?E'in fondo atutti i post,vai su mesà e dimmi lì se la vedi.
    K
    Vedrai che ce la fai.... :eek:k07:Unico problema le dimensioni:non sceglierne una troppo grossa come avevo fatto io......:martello:Ce ne sono tante,guarda le piccole!Ti aspettiamo! :love_4:
    K
    Ciao fedele cambusiera,sono andata su google immagini e sotto pirati trovi un sacco di bandiere.Scegline una poi ci clicchi sopra col tasto destro,ti esce proprietà,ti copi l'indirizzo URL che devi scrivere nel tuo modifica firma,in fondo.Vedi se ci riesci.Ti capisco,anche io sono imbranatissima :crazy: ed elemosino aiuto dai figli.....Il marito ...:mazza:
    bei ricordi le differenti prospettive di chi vedeva gli altri aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalti altialti
    e le cose graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi tanto grandi che da grande ti senti in un certo qual modo il desiderio di tornar piccino
    K
    Ciao Letizia,ti capisco...... :love_4: Io tutto bene e spero di incrociarti stasera!Oggi sono di restauro(parrucchiere.... :eek:k07: )che dopo gli ultimi 10 giorni caotici ne ho proprio bisogno.....:fischio: :lol:
    Grazie cara, sono appena tornata e sono proprio contenta di risentirvi tutti. Ci sentiamo stasera sul forum
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto