• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara9
Reaction score
22

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Siiiii venite vestiti da lavoro che c'è un'immensità di cose da fare :tupitupi:. Non vedo l'ora che sia domenica. Ho tante di quelle cose da mostrarvi!!!!
    Che bello stendersi sull'erba : l'ideale per un pigro come me :ciglione:
    Per l'ombra mi sono venute un sacco di idee, poi ne discutiamo di persona :)
    Che bello!!!!! :tupitupi:, sono così curioso di vedere come sta procedendo il mio giardino :tupitupi: non vedo l'ora sia domani pomeriggio
    Domenica quando vieni cerchiamo e scegliamo le piante per ombra direttamente sul luogo :ciglione:.
    Un abbraccio
    Buongiorno Sara .....si può ...si può....io sono piu' vecchia di voi come età e non sai per le piante e i fiori cosa non faccio ....voi contate i bocciolini, io a volte pure le foglie :crazy: :lol:.

    Oggi preparo l'alberello di pasqua :froggie_r:froggie_r poi ti metto le foto.

    Sono qui che avrei voglia di andare a prendermi una rosellina vista ieri ....nuovi arrivi Meilland...il problema è che in terrazzo non ci entra piu' nemmeno uno spillo:muro:.....vediamo come gira la giornata:D

    Ciao ci sentiamo :love_4:
    Ciao Sara e Marco :Saluto::Saluto:
    come state? Qui è esploso il caldo in maniera :eek: assurda è proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni, pensa che domenica scorsa, mentre eravamo al ristorante avevamo una bellissima visuale sulla spiaggia di Marina di Grosseto e vedevamo già la gente che prendeva il sole:cool3::cool3:. Sembra quasi assurdo visto che la settimana scorsa avevamo ancora i maglioni....
    Ora sono qui in ufficio :( e rosico... per la voglia di stare all'aria aperta mi consolo scorazzano ogni tanto, appena mi è possibile, nel forum per guardare invidiosa (in senso buono:love:) le prime fioriture
    Voglio vedere anche le tue :martello2 quindi che aspetti a stupirci un po' con le immagini del tuo giardino e dei tuoi pelosi?
    Un abbraccio :love_4::love_4:
    :) e sì finalmente è arrivata la primavera... che stagione meravigliosa!!! io oggi ho piantato nel terreno dietro casa un nespolo che avevo fatto da seme, un peschino nano mezzo moribondo comprato alla coop qualche settimana fa ed ho continuato a mettere il telo pacciamante ai piedi di alcune rose... ho veramente tantissimo lavoro da fare prima di vedere qualche risultato (ed il tempo scarseggia)... soprattutto perchè ho vietato a simone di tagliare l'erba nel contorno del campo, ovvero dove ho le rose, per evitare di perderne ancora... quindi sembra sempre disordinato....
    Ciao, per caso lo scorso anno a Masino sei stata tu a donarmi delle talee di la Reine Victoria? Non ricordo da chi le ho ricevute ma se erano le tue sappi che hanno attecchito!


    Ti riferisci a lui????E' il mio nuovo vicino di casa....:ok07::lol::lol:

    Credo che ti posterò presto le foto delle fioriture delle rose...stamattina ho visionato la Candida Grazia è piena di boccioli...pensare che a giugno dell'anno scorso era una piccola talea!!!!

    Ciao e buon inizio di settimana :Saluto::love_4:
    Ma Buonasera Sara e Marco :love_4:,
    Spero tanto di vedervi Domenica prossima per giardinare insieme :)
    Sapete che anche qui c'è un vento da paura? :fifone2: uffa!!!!!!
    Ciao Sara
    finalmente i miei malanni mi hanno lasciata e così ieri mi sono gustata il mio regalo di compleanno.... goduto in ritardo.... ma goduto alla grande!!!
    Nel pomeriggio ci siamo spostati a Bologna...pranzo in un bel ristorantino e poi nel pomeriggio abbiamo girato per il centro,abbiamo visitato parecchi negozi soprattutto di enogastronomia locale ....sempre bella e piena di vita Bologna!!!

    Alla sera nel ritorno ci siamo fermati alle terme Euganee (zona collinare dei colli Euganeei) per una pizza....giornata favolosa mi ci voleva davvero!!!

    Passiamo ai fiori ....il mio terrazzo promette bene...le rose si stanno dando un gran da fare,Candida Grazia è piena di bocciolini....la Bonica inizia a farli ora e pure la Mosdarg....a breve mi godrò le prime fioritura.
    Ti lascio qualche foto dei miei bulbetti... [IMG]

    Mosdarg beata tra gli anemoni!!!
    [IMG]


    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    Phal ricevuta in regalo da mio fratello :love:
    [IMG]

    E' solo un terrazzo non certo il giardino che sogno ....ma è il mio piccolo angolo di Paradiso!!![IMG]

    Ciao felice fine settimana.[IMG]
    Se vuoi metterlo direttamente nel post, clicca modalità avanzata e apri la finetrrella con la foto, aggiungi l'url .
    Più difficile da spiegare che da fare.
    scusami :ros::ros:, sono stata troppo frettolosa, :storto::storto::love_4::Saluto::Saluto:ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto