• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Pap! :)
    si questo week end ci sarà la mostra,sabato mi sarà molto difficile passarci...e sinceramente non vorrei nemmeno ridurmi a domenica pomeriggio,l'anno scorso me la sono persa,ha piovuto tantissimo la domenica :(
    credo di passarci venerdi nel pomeriggio,quest'anno hanno anticipato di un giorno...infatti l'inaugurazione ci sarà venerdi pomeriggio.
    Voi andate sabato?Nel caso riesco sabato ti faccio un colpo di telefono :D
    ciao! :eek:k07:
    opperbacco!!!! allora dovrei tagliarlo tutto!!!
    qui con le minime, se non ricomiciano a scendere, siamo sui 9-10°. ho un vaso più grande in cui ospitarlo senza dividerlo, certo mi resterà assai spelacchiato! il primo giorno che posso uscire sul terrazzo (non oggi, che c'è pioggia forte e vento che butta per terra) procedo. grazie ancora!
    buongiorno caro signor papyrus! come sta? spero bene. le scrivo perchè ho bisogno del suo consiglio annuale sul mio papiro. che quest'anno pare soffrire molto la permanenza dentro le mura domestiche, si sta ingiallendo, quasi seccando, pare, nonostante il terreno sia molto e tenuto regolarmente umido. secondo lei, è presto se lo metto fuori? e sempre secondo lei, cosa che non ebbi bisogno di fare l'anno scorso, è il caso che lo tagli tutto a spazzola, che so... a una decina di cm da terra? o devo fare altro?
    la ringrazio da ora e la saluto, un bacione
    ma ciao Papy, finalmente di rivedo qualche volta in più (e grazie!)...... Per il tuo profilo ti sei dimenticato di "scurire" le scritte....... bacioneeeeeeeeeeeeee!!!!
    Ma sei bravo! :hands13:

    Grazie Gennaro! :love_4:

    Ho trovato questo... :hehe: (da Luciano Somma)

    O PRIMMO ‘E LL’ANNO

    Stu juorno nuovo
    Ca ce sceta
    Tene ‘o sorriso ‘e gioia
    Che da’ speranza
    Pe’ ll’aria tutt’attuorno
    Nu prufumo d’alleria
    ‘o canto ‘e nu canario
    ca vola verso ‘o cielo .
    Napule mamma overa
    E no matrigna
    Dà latte a chistu figlio
    Appena nato
    ‘o cunnulèa
    s’’o vase e l’accarezza
    po’ guarda l’orizzonte
    e ‘ncopp’’o mare
    finalmente
    vede nu raggio ‘e sole
    preputente .
    Grazie 100000000000000 per gli auguri!!!!!! :love_4::love_4:

    Auguroni di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!!!!!!!! :love_4::love_4:
    anche a te buone feste, Papy :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto