• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • certo che ho esultato, e ho cantato anche "graaazie Roma, che ci fai piangere e abbracciarci ancoraaa, grazie Roma" ! :lol: :lol: :lol:
    http://www.fantasygif.it/Zodiaco/2aries.gif

    Ho capito, hai festeggiato alla grande :fischio:
    Per fortuna sei guarita, le arietine non riescono facilmente a stare ferme.
    Che meraviglia i fiori, hai un terrazzo ricco di colori e vedrai che presto arriverà anche il giardino
    Tuo fratello ti ha fatto un regalo bellissimo :hehe:, aspetto le foto delle rose :food:
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    K
    Ma che dura,oggi hanno fatto...schifo! :burningma E non abbiamo più santi da invocare,partiti tutti:S.Toni,S.Milito,ecc.ecc. :cry: Buonanotte cara!(poveri vicini.....:lol::lol:) :love_4:
    K
    Stai correndo e saltando attorno alla casa???:lol::lol:Hai visto che l'Alessandro ha colpito ancora? :eek:k07: Domenica a Torino.....PAURA! :fifone2: Buona serata e buona settimana!! :love_4:
    ti ricordo che il 6 aprile si avvicina ....e se la giustizia in Italia fosse uguale per tutti i portoni del San Vittore dovrebbero spalancarsi anche per Lui

    Ma siccome così non è e non sarà....baciando le mani giuste potrebbe chiedere asilo politico in Libia....come dice qualcuno....fora dai ball
    STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ancora tifi Juve???
    ...passa al Milan!!!
    ancora credi alle favole?
    ...vota Berlusconi!!!
    preparati ad una delusione, e non mi riferisco alla Juve :lol:
    K
    Ciao cara,grazie e...in bocca al lupo stasera!! :eek:k07: Noi abbiamo già dato....:cry: Meno male che c'è il sole e le mie piantine stanno benone!:love: :love_4: :love_4:
    Buongiorno carissima,
    un buongiorno col cuore :love_4:. Sono così felice di sentirti nuovamente serena : è il più bel regalo che potessi riceve : che bello :tupitupi:. Il tuo terrazzo assomiglia sempre più ad un giardino, sei troppo brava :hands13::hands13::hands13:. Sono veramente stupito di come siano venuti belli i bulbi in vaso, a me hanno sempre fatto una magra figura :storto:. Che bello il giro che mi racconti : deve essere veramente meraviglioso il delta del Po, chi sa che colori e che meravigliosi silenzi :love:
    Un abbraccio forte forte a voi tutti :love_4:
    si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! se vuoi ti vengo a dare referenze!!!!!!!!!!!!
    wowww da Bisinella è il lavoro giusto per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    meno male... la tua assenza era preoccupante :eek:k07:
    sono felice che ti sei goduta il meritato regalo di compleanno dopo tante peripezie
    ...tornando ai tuoi fiori, bhe sono spettacolari proprio perchè parliamo di balcone: è molto più facile ottenere risultati in piena terra!!!

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    woww ari!!! le fioriture dei tuoi bulbi!!!!!!!!!!!! che belle!
    il tuo terrazzo fa concorrenza a Bisinella! (ho appena visto la sua pubblicità in tv!)
    sono molto concenta di saperti in giro, vuol dire che sei finalmente guarita! Il nostro caffè si avvicina!
    ciao Luana, come stai??? spero bene finalmente! E' un po' che non ti leggo...cosa succede?
    dai che oggi è stata una giornata di primavera...ho lavorato talmente tanto che sono distrutta.

    Cambio (parziale) degli armadi...e non ho finito...ho tutta la casa da rivoltare come un calzino, e nessuno mi dà una mano. Ho poco tempo e devo fare tutto di corsa.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto