• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti prego vieniiiiii :love_4:........ è vero da noi spesso il cielo è azzurro cobalto : un colore che a Milano non ho mai visto.... ed in effetti quando dalla caotica ed inospitale città sbarco nel mio cortile parmi di essere sceso da una astronave :)
    io invece non sono una caffeinomane, ma al caffè di primo mattino non ci riununcio facilmente
    Ancora un immagine del rossore del cielo che ci augura la buonanotte con la tenerezza del bacio che ricevevamo da bambini prima di addormentarci e tra quei colori troviamo l'amore dei nostri cari in spirito sempre vicino a noi :love_4:

    wow, non vedo l'ora : lo schiudersi dei boccioli di cera di Filippo è un sorriso d'augurio per la buona stagione :).
    Tra l'altro mi piace pensare che i mutevoli fiori del Cymbi Filippo siano specchio dei nostri sogni più belli ed irrealizzabili
    Buonasera carissima :love_4:
    Ho letto degli steli del Filippo-one... più di 10.... ma evviva :tupitupi:, che bello :hands13:..... anche i miei si stanno dando da fare con questo bel teporino :)
    Un abbraccio :love_4:
    giornata così così...ho nuovamente la mamma che non sta bene....qui si alternano quando sta bene uno ne crolla un altro!

    E per fortuna fin'ora ne è stato male uno solo per volta...ma non so cosa attenderemi per l'immediato futuro!
    Ciao bella come stai?????
    Ho messo un pò di foto delle mie orchi e di Filippo che ha iniziato ad aprire i boccioli!!!! bellissimo!!!!
    Tu tutto bene???
    ari....ho smesso un anno fa...quando ero arrabbiata tanto fino a quattro cinque mesi fa l'accendevo e poi senza inspirare la gettavo ..con immancabile rimorso e pure tosse a non finire...ora stop non fumo proprio più non ne ho bisogno e nemmeno voglia..insomma stop.......

    e per il fustacchione beh, sono a-calcistica ma un bel fisico lo vedo volentieri :D anzi più che volentieri :D

    buona giornata anche a te :love_4:
    :love_4: noi stiamo tutte bene, splendidamente a dire il vero :)...la primavera si fa sentire e appena prendo un pò di respiro dal lavoro cominciato a passeggiare nei campi con regolarità...un vero toccasana!!!! un mega bacio miky
    ps..vedo che nel tuo profilo c'è un fustacchione al giorno :D
    se dovesse piovere domani, mi sta anche bene: comincia a fare davvero caldo, oggi 25°, e già occorre innaffiare:(
    ...però poi vi rimando il cattivo tempo su da voi: noi qui non siamo abituati, voi si :lol:
    bhe... sei a buon punto con i bulbi!!:hands13: :hands13:

    anche le foto sono venute bene: se cambi macchina, ricorda di comprare la prolunga per le macro, senza sei allo stesso livello della Powershot che hai :(
    ...infatti notavo che Helene, pur avendo la mia stessa digitale, riusciva a fare delle splendide immagini ravvicinate (grazie al tubo di prolunga) ed ho dovuto provvedere :muro:
    woww Luana che foto!!!


    oggi ho lavorato 12 ore non stop. panino al volo a mezzogiorno e mezzo e poi ancora di corsa. Cmq sono riuscita a fare tantissime cose arretrate che mi rincorrevano!!!

    così è sfumato ancora il nostro caffè! uffa!
    X domani hanno messo bel tempo. io devo finire le semine...
    ♥ Sempre solidALE♥



    E’ tutto in una parola: amici. E’ un ideogramma che si compone sul tricolore e si fonde con la bandiera giapponese. E’ questo il senso di “Ale10friendsforJapan" – attraverso la vendita di questa maglietta darà un aiuto alla Croce Rossa giapponese impegnata nella difficilissima opera di sostegno alla popolazione colpita dal devastante terremoto dello scorso 11 marzo.

    ....e non potevo farmela mancare!!!!:ok07:
    ciao ari:love_4:
    buon inizio settimana...e scusa se è un pò che non passo :D sarei da martellare :) un bacione miky
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto