• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Snoopy è sempre simpaticissimo, mi piace un sacco!! Adesso stacco, esco, ciao ancora Ari :love_4::love::Saluto::Saluto:
    ahahah!!!!:lol::lol::lol: Teddy ed io li abbaimo ineriti quasi in simultanea, ho chiesto a Helene di unirli, così stanno tutti insieme!!
    Bacione, ciao!!:Saluto::Saluto:
    Ricca di dolci, visto il giorno speciale!!! AUGURI e non magiare troppoe torte, che poi dovrai smaltire ahahahah!!!:lol::lol::lol::Saluto:
    ho cercato una lampada magica da regalarti e farti esaudire 3 desideri... ma non l'ho trovata: prova comunque ad esprimerli, poi si vedrà :D
    AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, e ancora AUGURI!!!!!

    Allora davvero w-end relaxing, FORZATO. Mi dispiace. Io ho passato un inverno senza raffreddore, senza influenza, e mi ripeto a me stessa che è merito della corsa, forse è solo una combinazione, però ci credo. La febbre resiste per colpa del mal di gola, dai, coraggio, qualche giorno e tornerai come nuova e poi via verso nuove avventure!!! :love_4::hands13::hands13:
    Tantissimi auguri, stammi bene :Saluto::Saluto:
    :Saluto::Saluto::Saluto:ciao Ari , ma sei sicura che sia proprio arrivata la primavera? Non è che hai visto le previsioni per il sud della Spagna?:rolleyes:
    Ma ciaoooo :love_4:
    Ieri sera con Marco, Sara, Emanuela e sua figlia Erika siamo stati ad una piccola mostra di orchidee che si teneva accanto a Verdemura e..... indovina chi è balzata di colpo nelle nostre menti :love_4:


    [IMG]


    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    K
    Ciao bella,buona primavera anche a te :ciglione: ( a parte che qui oggi piove....grrrr....:burningma)e scusa se non ti ho risposto prima ,ma sono andata 3 giorni in montagna col portatile dove mio marito non aveva installato chrome :mazza: e così potevo solo leggere tutto in un'unica riga lunghissima ,ma non rispondere!!! cat:Ora sono a casa ed è tutto normale.Oggi prima che iniziasse a diluviare ho fatto un pò di lavori in terrazzo ed ho riempito il forum di quesiti.... :fischio:.Alè è primavera!!! :D Un bacione ed un buon inizio di settimana!:love_4:

    passato una Buona Domenica?
    ...da me finalmente una giornata di vera primavera... peccato che domani le previsioni portano nuovamente pioggia:burningma

    ...dimenticavo, è già Pasqua da te!!! o è un pesce d'Aprile?? :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto