• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • L'oleandro di mia mamma non è molto scenografico, è troppo alto e smilzo secondo me, io lo farei più basso cercando di allargarlo un pochino magari..ma lei è fissata che se lo pota non fiorisce più...pertanto come dicono dalle nostre parti: la se rangi...
    grassie! ho appena fatton fuori il mio computer rovesciandogli addosso l'ennesimo bicchiere di cocacola..... sto usando il pc del mio carlone.... devo mettere sei paia di occhiali per vedere
    Mmm vedo che oltre a prendermi in giro fai anche buoni acquisti...bello l'oleandro, mia mamma ne ha uno enorme nell'orto, sarà alto 3 metri, io personalmente poterei senza pietà, ma lei dice che dopo non fiorisce più...valla a capire...
    Ps: ci vedo egregiamente, per quanto possibile ovviamente!!! Buon pomeriggio bella!!!
    ciao Fausta è arrivata primavera, allora dai che è il nostro tempo!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
    grazie fausta ...mi fa piacere che Mazi mi abbia fatto questa sorpresa ..ma non era il caso arrivasse a tanto!!!!..come sai è un burlone mentre ti scrivo sono con la sua bimba che gioca tranquilla con un pupazzo .ieri sono stata alla fiera di genova di hobby volevo trovare dei tessuti per fare dei vestitini alla piccola ..di tessuti tanti ma che prezzi !mi sono limitata ad acquistare passamanerie varie. ciao buon pomeriggio vado a giocare..
    ciao faustaaaaaa :) scusa se ti risp in ritardo, stavo aprendo un thread sulla sezione cicce. te lo dicevo che per le piante di alstroemeria il periodo è aprile-maggio :eek:k07: la rosa spirit of tibet non la conosco, mi farai una fotina pure di quella quando la troverai :hehe: ...noto che anche tu sei come me! :fischio: quando esco per vivai mi prometto sempre di non comprare nulla ma poi alla fine devo per forza acquistare qualcosa sennò le mie gambe non rispondono più al comando e si paralizzano all'uscita del garden :azz: :lol: malattie mentali :martello: ottimi acquisti!!! io l'oleandro rosso l'ho preso lo scorso anno, anzi fucsia non rosso :hehe: l'adoro!

    buona serata a te fausta e a presto :)

    :Saluto:
    cara la mia tesorissima oggi alle otto ero già col mio badil in mano! fatto qualsiasi cosa!adesso mi mancan due abelie da spostare, le concimazioni di rose e rinco( i fruttiferi li ho fatti) la sfoltitura degli oleandri e poi è fatta
    buon pomeriggio, u piantà lì tus cos che el piof cume diu la manda! questo forum è diventato lentissimo! mi innervosisce da morire!
    ahhhh ieri sera ero ko ... veramente anche adesso ... non sono normale, tiro in ballo troppe cose da fare .....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto