• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Flo... bene ho visto che ti stai cominciando a "valentinizzare"
    troppo carina la cylindro...
    ( mi ero autoscritta... :( )
    Ciao ....niente?.....in mezzo ci sono anche l'anacamperos,normali e variegati....sempre taleine....
    saltelli........:baf:sei ottimista?:crazy:...meglio così....:love::love_4:
    Grazie Flora, sia x il consiglio del libro che x gli auguri.
    Sono rientrata ora, e mi devo aggiornare di tutti i post che non ho letto in questi giorni .
    Ho comprato Boccamurata, ma non l'ho ancora aperto...alla faccia del raffreddore :burningma
    Prendo nota pure di questa tua ultima segnalazione :D :love_4:
    Buongiorno a te, carissima! Poi ti mostro la Pasqualina che mi hai identificato con i fiori aperti: è bellissima, quasi la preferisco alla cugina Natalina...anzi, te la mostro subito...ma ti invaderò di nuovo lo schermo, perchè non so ridurre la foto...ma chiedo venia in anticipo!


    adult image hosting

    Qui oggi non piove, ma non c'è nemmeno il sole...
    L'ho preso al carrefour 2,99...e ci sono tanti piccolini....come crescono il cereus l'aveva il mio venditore in novembre costava sui25 euro alto 25-30 cm. ma io non sono molto favorevole a spendere così tanto ....magari per più piante si ma una......
    ahahahah ho una pelle, quella del viso almeno, così delicata che al primo raggio di sole mi vengono due pomellozzi bordò, e giro sempre con un po' di protezione, da maggio in poi. devo dire che tutta quest'acqua almeno idrata... ho le guance di un pupo. solo le guance però...
    ti abbraccio cara
    ciao Flò ,nò non c'è il sole, c'era la settimana scorsa e bello caldo, tanto che dovevo aprire il finestrone della sala per far respirare le cicce e spegnere il riscaldamento con una temperatura di 28° gradi all'interno immaginati!!oggi ce ne sono 16° pazzesco,e appunto con la siccità che c'è c'era proprio bisogno di un pò di pioggia ...... io però sarei stata bene anche coi 28° e il sole nèèè.
    Grazie per le offerte sei gentilissima ,anche tu se sei interessata chiedi pure .
    la piantina che hai appena postato deve essere una opuntia non ricordo la specie l'hò postata qualche tempo fa per l'identificazione anchio l'avevo notata in un angolo e mi aveva attirato spero faccia fiori un abbraccio forte
    Ahhhhhh .... è vero Bussola c'è .... erano i fiori che non c'erano !!!!!! mi sono .... sconfusa :martello:

    Però ha ragione Fausta .... quanto sei giovane !!!!! ma quello che conta è il giorno e il mese .... :)
    Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze! Ero convinta fossi una nonna come me...invece sei stata tu, talmente cara, a lasciarmelo credere...
    Sono felice per te, ma sarà ancora più felice tuo marito!!!
    Buonanotte signorinella!
    Mah ... di chi è questo profilo ... dov'è Bussola ????? :lol:

    Stamattina pioveva a tratti, mentre da oggi pomeriggio piove alla grande !!! domani sarà peggio .... :eek: speriamo nel sole poi ....
    mi son presa questo junco spirale ora devo vedere come si tratta...è strano vero?
    lo sai che le spoglie di San Valentino nato a Terni stanno ad Ozieri paese della Sardegna ed ogni anno festeggiano il 14 febb.nell'antica chiesa di S.Valentino...
    di varesi ho " è solo l'inizio Comm. Soneri" che credo sia l'ultimo, poi è arrivato "l'uomo di neve" di Jo Nesbo e " la stella di strndberg" di Jan Wallentin...di saprò dire... l'ultimo che ho finito l'altro ieri è "dormi per sempre" di Sabine Thiesler...è la storia di una donna che essendo stata tradita fa fuori il marito e poi rimuove il fatto dalla sua mente, così come tanti altri fatti...mio marito,appena letto la prima di copertina, mi ha consigliato di non seguire l'esempio, a me è piaciuto... una vicenda tedesca ambientata in Toscana.. poi ho letto quasi tutto J. Deaver mentre mi manca King, escluso a priori perchè ritenuto, forse sbagliando, molto crudo...
    Di italiani che "scrivono" come gli stranieri di thriller mi è piaciuto D. Carrisi con "il suggeritore" ...poi...al momento non mi viene nient'altro...:) vasuneddi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto