• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Eccola questa si è fatta più piccina perchè nel posto precedente non stava bene ...ma adesso sta fiorendosperiamo che si riprenda perchè mi piace molto....

Uploaded with ImageShack.us

questo è il fiore di quella gigante lo sta elaborando da quest'estate.....è una cosa luuuunga ma adesso che si stanno aprendo sono fiorellini molto belli...[IMG]

questi della fenestraria..bianchi e gialli ...non si vedono benissimo...

Ciao bella ne avrei di faccende ....in casa... ma che voglia......ma prima o poi bisogna incominciare a riordinare...........troppe cose in giro......oggi c'è l'eclissi l'hai notato ? quì si vede bene.......anche se il tempo è nuvolo......le mie echeverie stanno portando fuori i rami floreali speriamo .....così ti faccio vedere le foto.....la gigante sta aprendo pian piano i fiori.....ma è lentissima.....ciao un bacione buona giornata.....
    Grazie Flo, tanti auguri anche a te!!! In effetti era da un po' che non giravo nel forum, causa mille impegni. Tu come stai?
    buongiorno a te bella...qui alla faccia dell'isola del sole è tutto nuvolo e finchè non piove è fortuna!!! vasuneddi :)
    ciao Flo...oggi ho trovato il primo cadavere del 2011....la tua trade pelosetta :( mi sa che non la dovevo bagnare...l'ho vista moscetta ma sicuramente nn aveva sete :( la tua come sta??? ciao
    Ciao,

ti ringrazio molto per gli auguri "doppi"!
    Ho visto solo ora il messaggio. In questi giorni ho festeggiato ed il PC non ha partecipato alla festa :)

Grazie ancora!

Ste
    Si devo dire piacevolissima è come se fossimo delle sorelle ed i mariti amiconi che ne hanno combinato...insieme....dei burloni....
    NON CI SONO ANDATA!!!!! devo purtroppo rimandare alla settimana prossima.......gli amici ci hanno invitato a trascorrere una giornata con loro......ed ho dovuto rinunciare........è stata una rinuncia abbastanza facile perchè siamo amici di vecchissima data.....ci conosciamo da tanto ....ben da 43 anni.....abbiamo fatto ,con Rita,le superiori compagne di banco.....e non abbiamo mai smesso di frequentarci......ma domenica prossima non mi sfugge.....
    eh si...finalmente le feste e ne stanno andando.... :) che bello!!!!! non vedo l'oa sia primavera!!
    vasuneddi....giustu scrivisti :)
    Grazie altrettanto, cara...dai che ci manca la Befana poi abbiamo finito di sguazzare nelle feste!
    Qui c'è il sole, ma è tutto bianco di brina, sembra davvero neve!
    Buona domenica!
    Buon Anno Flo, a tutti grandi e piccini!!!
    Oltre ad ogni bene ti auguro un anno ricco di fioriture!
    grazie flo! sto riprendendomi dal cucinare, non ho ancora finito, e poi devo apparecchiare, e andrei già a letto. io son festaiola mica tanto!
    un abbraccio grande grande
    S
    Auguroni Flo, che qest'anno ti porti a realizzare un infinità di sogni ed a sognare ancora...AUGURI A TE ED AI TUOI CARI
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto