• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buongorno a te, Lù
    oggi molto meglio... ho passato il raffreddore a mio figlio :martello::burningma
    in quanto al tuo voto, è un torneo molto duro e per fortuna Harry non si è autovotato (stesso errore che ho fatto io nel torneo delle inglesi e per un voto ho rischiato di perdere :martello2)
    ...devo comprare il tuo voto!!

    :lol::Saluto:
    devi aggiornare la tua foto su facebook... adesso avrai qualche kg in più
    Ciao Luana :Saluto:
    dopo quasi una settimana sono riuscita a trovare 2 minuti per collegarmi e quindi ho trovato solo ora i tuoi auguri che ricambio con tutto il cuore :love:, ti auguro un buon proseguimento, visto che ancora le feste non sono finite e ci aspetta un'altra settimana :food: tra cene e pranzi vari
    Un abbraccio :love_4: e tanti, tantissimiiiiiiiiiiiiiiii.. Auguri di Buona fine d'anno e per un ancor miglior Anno Nuovo :hands13::hands13:
    ciao Luana, anche da me gran lavoro, uff e allora divento un po' una vecchia brontolona!

    Cmq non ti dico quanto piacere mi ha fatto il sole, proprio la Luce! ero stufa della penombra!

    Domani andiamo a Venezia con il "corso di fotografia", ma è una uscita libera chi vuole si aggiunge...dai vieni anche tu!!!!!! mi faresti molto piacere, il treno è alle 9.09. Se vuoi pranzo al sacco o altrimenti una mozzarella in carrozza in Calle dea Bissa!!
    Io temo che soffrirò il freddo umido... poi mi fermerò a Mestre dalla zia, ma Roberto rientra senz'altro a Bassano, con tutti gli altri nel pomeriggio.
    Poi ci sarà una serata nella quale ci guarderemo tutte le foto per vedere nella stessa situazione quante differenti immagini vengono fuori!
    non è il pranzo di Natale ad avermi schiattato... ma quella maledetta australiana!
    sono 2 gg che sono a letto, oggi va un pochino meglio
    fuori non so nemmeno che tempo c'è
    Grazie Ari, il tuo paesaggio invernale rallegra il nostro Natale pieno di pioggia. Per fortuna stamattina è tornato il sole
    (speriamo che abbia finito le ferie e che decida di rimanere per un bel pò di mesi, mi piacerebbe poter dire ma quì non
    piove più)ciao
    Ciao Carissima,
    fra qualche minuto vado da mio fratello a festeggiare l'onomastico (spero di trattenermi sul vassoio dei dolci :martello:).
    Scusami tantissimo :ros: ma la memoria comincia a farmi cilecca :crazy: Oltre la Dainty Bess e la Nostalgie avevi desiderio di qualche "last minute" da Rozenrijk?
    Un abbraccio
    Ciao
    Che fortunato tuo fratello!!!! Fagli tanti auguri di buon compleanno!!!
    Noi abbiamo mangiato giapponese alla vigilia e assolutamente italiano a Natale e anche oggi :ciglione: e anche stasera....non sei l'unica a fare i bis di panettone, Marco se n'è mangiato uno e mezzo da solo :eek:
    :love_4::love_4::love_4: buone feste anche a te e alla tua famiglia!!!!!!
    Sto mangiando un sacco di paciughi e non ho ancora intenzione di fermarmi :ciglione:
    Come hai passato il Natale?
    Qui sta facendo finta di nevicare...
    :love_4:
    ciao Luana...mi sento ripiena come il cappone...!
    Domani vorrei poter stare leggerina, ma ci sono le "rivoltate"...
    [video=youtube;qaosNvoSZ-I]http://www.youtube.com/watch?v=qaosNvoSZ-I[/video]

    A chiunque in questi giorni passa per di quà.... giunga il mio augurio, affinchè la pace e la serenità non siano solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza.

    Vi auguro di sentire e vedere il Natale attraverso gli occhi ed il cuore dei bambini, con lo stupore e l'emozione che solo loro sanno donare.

    Che possiate avere sempre un AMICO che sia degno di questo nome,fidato e pronto ad aiutarvi nei momenti tristi,che sfidi le tempeste della vita quotidiana al vostro fianco.

    A tutti voi un Sereno Natale.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto