• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
livia
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Con tutto quel ben di Dio che ci hai mostrato, come si fa a non gratificarti?
    Stessi gusti, mia cara!
    In questo momento, le raganelle sono sugli alberi e si fanno solo sentire. I rospi si sono allontanati già da tempo, e le uniche rimaste sono le timidissime rane che al minimo rumore si tuffano in acqua. Dovrei appostarmi in silenzio e aspettare che risalgano ma in tutta sincerità è un tale caldo, che mi passano tutte le voglie. Rimando quindi a settembre, quando il sole smetterà di cuocermi :D:eek:k07:
    ...... oggi 21 luglio ,è "il " giorno particolare anche per me e sapere che non sono il solo..... i miei auguri per te valgon doppio .......auguroni livia BUON COMPLEANNO auguriiiii ciaooo :Saluto:
    ciao,i rossi sono pesci d'acqua fredda i tropicali acqua calda quindi se tu li mettessi assieme morirebbero
    è sempre un piacere fare degli auguri a qualcuno che è nato come me in questo giorno quindi AUGURONI e buon compleanno ....:flower::flower: un :Saluto:ne ciao
    Ciao livia! Io tutto bene, scrivo ancora su questo forum (principalmente nella sezione delle carnivore) anche se ultimamente ho meno tempo a disposizione; la scuola sta per finire e in questo periodo sono molto impegnato... Mi dispiace per le tue carnivore! Le mie stanno bene, sono solo un po' lente a ripartire per il rinvaso ma piano piano si stanno riprendendo tutte. Adesso si devono ancora ambientare, ma se tra un po' staranno ancora bene te ne spedirò io qualcuna!:) Quest'anno avete ancora intenzione di andare in costa azzurra?
    Ciao, prima di tutto il collegamento deve puntare direttamente alla foto; lo vedi dal fatto che finisce con .jpg. Se è così, lo inserisci in mezzo a questi codici: [IMG ]immagine.jpg[ /IMG] (senza spazi fra le parentesi). Se invece Picasa ti fornisce un indirizzo che termina con .htm non si tratta del collegamento diretto alla foto ma alla pagina che la contiene; per reperire il collegamento diretto devi fare click con il tasto DESTRO sull'immagine, selezionare Proprietà nel menu e copiarti l'indirizzo URL, dopodichè lo inserisci fra i suddetti codici nel forum.
    Ciao!!!
    Volevo complimentarmi con te per le bellissime campanule!!!!
    Il tuo rinco come va?
    Il mio dopo aver perso TUTTE le foglie si è riempito di nuovo di fogliette, nuove, tenere, tenere.
    Mi par di vedere anche qualche bocciolino!!!!!
    In compenso il loropetalum..ha perso le foglie e poi è morto...amen!
    Fammi sapere!!
    Ciao Axel,
    tutto bene tu e le tue super carnivore?
    Io mi sono buttata sull'alisso e le lobelie ma immagino che tu preferirai le piante mangiatrici di insetti..
    Scrivimi.
    Ciao!
    Le mie in linea di massima hanno sopportato bene i rinvasi e ora sono pronte ad affrontare una nuova stagione, si spera! Io in questo periodo invece mi sono buttato sugli acquisti in rete, ho comprato tante piante nuove, ho anche seminato per la prima volta, adesso si attendono i risultati....:rolleyes:
    Mi spiace per le tue!!!! Ma se aspetti un mesetto a comprarle (ne troverai di sicuro!!) tranquilla che non moriranno!:)
    Speriamo in bene per le guide e per la pratica, comunque sono felicissimo anche per oggi... mi sono tolto un peso!:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto