• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elysa
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buone Feste
    ciao buon viaggio... tranquilla per le tue camelie... le mie hanno resistito a una dura estata, nel senso che poca cura hanno avuto da me... quello che importa così per tutto ciò che è vita... è l'amore che abbiamo verso qualcosa... e quindi il tuo amore verso le tue piante le curerà anche nella tua breve assenza... ciao bacio
    :froggie_r Cerrrrrrrrrrrto! Lo saresti stata anche oggi o domani, o dopodomani.......... :rolleyes:
    il pensiero :ciglione: non perde mai valore! :D
    Un bacio e :flower: grazie del pensiero, Elysa cara! :love_4:
    Esisto esisto... Elisa.... In privato avrai un bel mio messaggino.... Per quanto riguarda il mio avatar... E un mistero... Che ancora non riesco a risolvere... Avevo chiesto aiutino a qualcuno..... Chissa' chi.... Ma niente... Ahhahha spero al piu' presto di mettere qualche foto anche io nel forum..... Ciaoooooooo
    qualche painta ha le punte dei bocci nelle quali si intravede il colore, altre sono indietro.
    Tutto nella norma per ora, mi preoccupa solo la troppa pioggia
    Ciao Elisa... qui caldo?!! non se ne puo... attendevamo tanto l'estate ed eccola qua.... torrida come sempre.
    Spero al mio rientro di farmi sentire... anzi fra un po ho in mente un altro piccolo viaggio ahahah.... ma presto lo farò baci a presto
    Red
    Ma figurati per me è stato un piacere............non dimentico le persone gentilissime..........chiedi pure se sono in grado di aiutarti lo farò molto volentieri......
    ciao Elysa ti ho risposto nel post delle ortensie......vedi se ti sono stata utile
    un bacio ...bianca
    ciao Elysa,
    i tuoi bulbi puoi benissimo lasciarli in terra, non penso che da te ci siano gelate "perenni", ma solo qualcuna occasionale
    i gigli resistono bene, almeno i miei lo fanno e siamo a 460 mt di altitudine
    mandami l'indirizzo in mp che ti invio qualche bulbetto di "sparaixie" :lol:
    a presto
    Ciao Ely, si in vacanza forzata perchè non lavoro... sai che gioia. Anche qui ha fatto un po di freddo, che strano giugno eh!! ma diciamo che ora va via via riscaldandosi e per la gioia dei bambini oggi si va anche al mare.
    Io non ho ancora acceso i condizionatori e per il momento sopravvivevo con l'acqua piovana che sta dando alla grande qui ultimamente. Ma dai dimmi delle tue camelie, appaiono già quei bei bocciolini che poi diverranno camelie... che carini che sono... Ogni giorno qualcosa in piu, mi danno tante soddisfazioni e non vedo l'ora ritorni quel periodo che dicevamo in pm che tutti ci sfidiamo con gioia a farci vedere i nostri figlioli. E tu con il giardinaggio con i tuoi ortaggi con i tuoi scambi hai sempre da fare?
    Ti saluto e come sempre il mio tempo scorre talmente veloce che devo scappare, Ely mia figlia mi ricorda di muovermi che il mare ci aspetta...
    Baci e a presto.. :love_4::love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto