• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elysa
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie dei consigli la talea già messa .....e per i bulbi farò come mi hai detto.....non mi dimenticherò di te.....appena la piantina lo permette.....
    Ciao...anke a me è arrivato stamane la busta!!! Queste poste non si capisce perkè siano cosi', una vola arriva presto oppure non arriva proprio!!!

    Senti, mi chiedevo i bulbetti di gladiolus e tuberosa andranno piantati subito o no???

    Fammi sapere, cioa...Romy
    Ciao .....è arrivato il pacchetto....grazie...ha fatto in frettissima....ora come posso tagliare ...te la mando ok ?....e di nuovo grazie:love_4:
    Che bello grazie!!!

    Ok, ti faccio sapere quando arrivano!!!

    P.s.: speriamo di poter ricambiare presto, ok??

    Ciao
    Ciao Elisa, ti auguro Buona Pasqua è una bella sorpresa nell'uovo.
    Un grossissimo libro di tutte le varietà delle camelie. Dato che la cosa ti piace, un parere da esperta in più fa sempre piacere.:hands13::hands13:
    Auguroni, ciao Red.:Saluto::Saluto:
    sono proprio loro, però non li ho nell'elenco degli acquisti... saranno scappati in mezzo alle fresie
    buona giornata

    modifica: non sono loro... ho spulciato il mio elenco ed ho trovato, è IXIA
    Scusami ma ho capito male.Li puoi incidere subito oppure conservarli anche per parecchi anni.Se l'incidi li devi mettere a bagno e poi successivamente quando saranno germogliati piantarli in un vaso;ho inserito delle nuove pagine nella semina del Nelumbo vai a darci un occhiata ma non svenire
    Ciao Elysa, grazie del saluto: attualmente faccio dei mordi-e-fuggi in quanto sono totalmente preso dalla potatura dell'oliveto + annessi e connessi....
    M
    oddio!!! io l'ho buttata la' e lei e' cresciuta non saprei se va bene in vaso certo cresce velocemente(sto aggiornando un po' il sito e aggiustero' il link cosi potrai vederla, l'hanno scorso era 2 rametti adesso e' una bestia ma non so se continuera' a crescere o si ferma qui io l'ho trovata al supermercato e sul web si trova poco.
    Si riempie di afidi ma non ne soffre tanto fiorisce a ripetizione ma per un periodo non lungo, a settembre mi ha fatto altri 2 fiori....da me prende il sole tutto il giorno non c'e' ombra nemmeno a pagarla e tira molto vento che immagino dia refrigerio(altrimenti non si spiega come fanno tutte quante).
    Pero' ho sempre sentito che le piante in vaso vogliono tutto di meno quindi penso che tutto il giorno al sole non vada bene,da come si inclina sembra preferire l'esposizione sud est.pensa ogni rosa si inclina leggermente da una parte e tutte diverse anche le cespugliose lontane da ringhiere.
    ciao.
    Ciao Elysa, no, non ne voglio una personale, le ho viste al forum, Ave Maria è proprio bella, ma anche quella che ho acquistato io credo che mi darà grande soddisfazioni.
    Comunque tu quando sbocciano continua a metterle nel forum così le vedo.
    Ciio
    niente, errore mio, stavo intrattenendo conversazione con altro utente e per sbaglio ho postato la risposta a te, quindi l'ho cancellata, ma rimane comunque una traccia, non si elimina del tutto
    Ciao Elisa, appena puoi mandami una foto della camelia Ave Maria che hai comprato. Ciao:Saluto::Saluto:
    si è la camelia hagoromo, ogni tanto cambio!! :D
    il freddo pare aver allentato la morsa oggi, piove e la temperatura è salita, ho rimesso fuori le mie piante
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto