• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elysa
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M
    ricordavo di aver messo piu' foto,mah!!!
    Comunque vedo che le carica da solo meglio cosi!!!
    M
    ciao la paul scarlet e' uno spettacolo li fa tutti cosi per quasi tutta l'estate
    La mia la trovi sul sito,scusa la pigrizia ma immaggino che per mettere le foto qua devo rimpicciolirle e altre burocrazie varie e sono stanca.
    Del resto il sito l'ho fatto apposta!!!!
    Ci sono le foto di adesso ed e' strepitosa
    Una la metto va vediamo se la carica.....
    Ciao mi spiace che le margherite non siano nate di solito ne nascono anche troppe..se ne vuoi quando ne acchiappo qualcuna te le mando.....belli anche i gigli di S. Antonio anche quelli antichi li aveva mia madre....ma in vendita mi sa che non si trovano,per la talea fiore rosa se prende bene altrimenti se vuoi ritentare non hai che da dirmelo..........sono felice che l'orto ti stia dando i suoi frutti anch'io ho fatto questa piacevole in un'altra casa con tanto terreno intorno...avevo zucchine,peperoni,melanzane,fagiolini,pomodorini,meloni,fragole,addiritura le patate..e...tante soddisfazioni
    Parole saggie. appena posso ti invio un Pm, i problemi fanno parte della vita, e servono a farti godere di piu la serenità quando si ripresenta. Non preoccuparti grazie. e a presto. Riposa anche tu mi raccomando.
    Ciao Elisa , mi fa tanto piacere sentirti. Come va...potrebbe andare meglio ma va....
    Sono ancora sveglia perchè sono su facebook e molte volte devo gestire anche 3 amicizie insieme. Mi piace ho ritrovato amiche dell'infanzia della scuola elementare, e poi molte volte si fa prima a mettersi in contatto così a quest'ora che non per telefono.
    Tu ci sei su facebook?
    Ciao Elysa, le tue coltivazioni come vanno???stai piantando,tagliando....potando.....e perchè no ....innaffiando....?
    Ciao Elisa, anche io sto attraversando un periodo non molto rilassante, ti invidio per il clima, qui piove sempre e ogni due tre giorni abbiamo qualche giornata semi estiva. Strana questa stagione.
    Speriamo di riprenderci presto, così da scambiarci qualcosa per rilassarci.
    Buona notte.
    Ciao Elisa, come si sta dalle tue parti. E' già arrivata l'estate.
    Fine settimana da noi al mare... ottime giornata per star bene senza soffocare ne di caldo e ne di gente.
    Non conosco la tua regione non ci sono mai andata, ma la mia credimi è bellissima.
    Ho visitato la parte sud occidentale, non so se hai mai sentito di Piscinas e le sue dune bianche... favolosa.... amo la mia terra e mi affascina sempre... sarà il caso qualche volta di inviarci qualche foto della nostre rispettive regioni, non potrebbe essere una cosa interessante?
    Ciao Red
    Oggi ho postato la pianta che dicevo.Nel Photobuchet e l'ho chiamata volgarmente "serenella persica"che è forse giusto ma ha un nome botanico che adesso mi sfugge, se vedendola lo sai .....!!
    Tu sai come si fa a ridurre il formato delle foto per poterle inserire nell'album del Forum? Qualcuna sono riuscita a metterla ma altre non c'è stato modo. I Cleome stanno crescendo e quando saranno fioriti li posterò ,a me piacciono molto,sono chiamati anche baffi di gatto perchè i suoi semi formano questa cosa. Ciao a presto.
    Grazia.
    Ciao Elisa ho ricevuto tutto ,il posto è molto bello e SPAZIOSO.....è un paradiso..sono sicura che lo farai diventare meraviglioso,anche tu dipingi? a me il disegno e la pittura è sempre piaciuta ma mi sono dedicata solo dal 2001 ..mi è venuta l'ispirazione e mi sono buttata......ciao a presto...
    Ma come hai fatto fuori un bruco sardo???:eek: un bruco doc?.......mannaggia.....sapessi quanti fanno il salto senz'asta dal mio giardino:lol:......hai fatto benissimo a piantare la hoya così,per le talee io l'avevo messa subito in vaso ma se vuoi una la puoi mettere in acqua ed esperimenti, ne ho una in acqua anch'io.....:eek:k07:
    Ciao sarà sempre un piacere parlare con te e se vedi tra i miei fiori qualcosa che ti piace ...se posso.. non hai che da dirmelo ok?
    Uffa!! avevo spedito la carnosa compacta,le talee dell'arbusto che fa i fiori rosa, non poi non ricordo....anche a me un pacchetto non è ancora arrivato.....mi spiace ...ma comunque se non dovesse arrivare niente o tutto secco poi te lo rispedisco...tranquilla
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto