• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elysa
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, ho piantato cipolla di tropea e tre tipi di insalata,romanella,capora e brasiliana,poi ho steso il telo nero per piantare sotto tunnel,ma un vivaista mi ha sconsigliato di piantare adesso, bensì il 15 marzo,meloni,zucchina e pomodori...per coltura anticipata....,poi rughetta selvatica,rughetta comune,insalata a taglio,prezzemolo,carote, anche se ancora non si vede niente....per finire cipolla di tropea a seme....Ciao ciao alla prossima...
    P.S. dimenticavo i pomodori S.Marzano in cassette e le rose divise in talee.-
    ciao
    qui ancora fa freddo,credo se non sono gelati ,che fioriranno in estate
    spero di vederli
    buona domenica
    C
    CIao Elysa! :) vorrei chiederti una cortesia se puoi, siccome nn riesco a reperire il bulbo di gladiolus tristis, se i tuoi hanno un bulbetto in più, quando seccano, potresti darmene uno? :) sempre se puoi e nn disturbo troppo! :) grazie!
    Ciao Elisa avevano cancellato cambiando l'impostazioni del forum ed era sparito tutto, io avevo rimesso tutti gl'album e mi era sparito quasi tutto nuovamente ed allora non ho più ripristinato i miei album se li vuoi vedere compreso quello dei quadri,sono nel picasa-album,trovi l'indirizzo sotto i miei post nell'ident.grasse ce n'è uno recente....se ti va....
    Ciao ...come stai ?...i tuoi bulbi hanno fatto le foglie ma di fiori per il momento niente......speriamo che qualcosa mi faccia vedere c'è ancora tempo ....altrimenti sarà per l'anno prossimo......non dispero aspetto con fiducia.....ciao buona giornata....
    C
    si Elysa io vado spesso al mercatino dei fiori vicino le poste e forse conosco anche quel vecchietto infatti da lui qualche giorno fa ho comprato dei bulbi di tulipano nero, putroppo però mi sa che nn ce l'ha..ormai fiori come le violette mammole quelle profumate e altre tipologie di fiori antichi come le tuberose e altre ancora, nn le vendono più come hai già detto tu :( ok perchè no! magari in autunno se ti avanza un bulbo di gladiolo triste, lo accetterei volentieri magari in cambio posso darti qaulche altro bulbo di fresie o selvatiche o altro se sei interessata :)) ( si conoscevo già il gladiolo triste, infatti lo ricordavo da bambino perchè una volta questi fiori erano spontanei nei nostri campi anche vicino a luoghi di mare, c'erano pure le giunchiglie e ricordo ancora il loro forte profumo, ...peccato gli esseri umani sono riusciti a distruggere tutto, che tristezza)
    C
    Ciao Elysa come stai? :) ho visto le tue foto del gladiolo triste e volevo chiederti dove l'hai trovato?....sai qui da me nn si trova manco a pagarlo :( un salutoooo!
    ciao elisa, ho fatto richiesta di chiarimenti tramite m.p. alla moderatrice suprema.Quanto prima ti farò sapere.Un abbraccio Enzo,.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto