• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che tenerona!!!!!!!! mi è arrivato un tuo graditissimo, e di assoluta sorpresa, bigliettino di auguri. grazie cara!!!! auguri anche a te, tanti tanti tanti, per un anno davvero stracolmo di positività. un abbraccione tenero. micia
    Ciaooo sono contenta che stia bene e tutto si sia risolto,purtroppo ho avuto dei problemi anch'io e non avevo molto tempo!!!ciao ciao
    buon compleanno che sia felice e sereno auguroni ........e che ci siano tanti tanti altri giorni come questo ciao
    ma grazie a te per avermi scritto!!!io sono una patita delle grassine, qualche errore lo faccio anche io, ci mancherebbe, però leggo molto e sto molto attenta...scrivimi quando vuoi...a presto..ciao!!!!
    Non so a quale latitudine tu abiti e quindi non so in grado di rispondere.
    In valle padana non più possibile. Al sud dipende dalla minima, comunque se riesci non procurare ferite è ancora possibile. L'operazione è alquanto rischiosa in quanto per quanto si cerchi operare con i " guanti della domenica" qualche ferita capita e quindi le basse temperature e l'umidità del terreno molto spesso sono la causa di una morte sicura della pianta. Inoltre ora tendenzialmente stanno andando in riposo e creeresti dei disagi (stress) alla futura crescita della pianta. Consiglio di aspettare la primavera.
    Ciao
    reginaldo
    Penso che andrà in letargo quando comincerà a fare freddo, credo fine ottobre, con le prime nebbie e il calo ulteriore delle temperature...
    ciao e buona settimana. Federica
    Sì, sono simpatici e poi sembrava proprio un bimbo. Per il tempo che l'ho tenuto in mano addormentato ha avuto gli stessi atteggiamenti di un bimbo addormentato. Dopo un po' ha cominciato ad allungarsi e ha steso una zampina tra le mie dita, come un bimbo che dorme un sonno tranquillo e sereno. Mi sembra di dire delle cretinate, ma quanto siamo simili noi e gli animali!!! Sensazioni, sentimenti...a loro non manca nulla, noi a volte non riusciamo a dimostrare nulla agli altri, loro sono sempre spontanei!!! Che bello!!! C'è sempre da imparare, anche da loro.
    Ciao Nives e GRAZIE
    :lol:In effetti non penso serva a molto,mi sono iscritta tempo fà, ma tanto per fare numero e tenere alta la categoria.
    Ci sentiamo nè:love_4::Saluto:
    Carissima come stanno le ciccine ,l'orchi, Pupilla,Pepita,il Riccio,i mici e poi:confuso: il maritino :martello:
    Io e Shiva stiamo bene :D
    Alla prossima:Saluto:
    grazie!!
    ma proprio tutte e 34 le volte me le vuoi tirare le orecchie???!!!!
    ciao ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto