• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Nieves

  1. Nieves

    Romeo è diventato un problema per i vicini, aiuto :(

    Dai un'occhiata qua: uCibo e accessori per cani, gatti e animali domestici | zooplus Anche se sei in affitto non credo ci siano problemi, viene fissata con dei ganci che puoi levare.
  2. Nieves

    Conoscete il sito?

    Cittadella .
  3. Nieves

    sansevierie fiorite

    Belle...molto particolari.
  4. Nieves

    cronaca di un pigro pomeriggio quasi estivo

    Che belli! I miei per ora sono ancora allo stadio brufolino peloso...
  5. Nieves

    Conoscete il sito?

    ciao. Io sono andata in negozio da lui sabato scorso! Ho comprato 5 piantine varie (le mie prime!) e mi sembrano sane e belle. Ho preso anche la terra già mischiata con i drenanti ma mi ha detto di aspettere alla fine del periodo vegetativo. Comunque per chi è appassionato ha un negozio...
  6. Nieves

    Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

    Povera sara...spero anch'io che ne esca alla grande...anche io ti consiglio la denuncia e in più metterei dei cartelli in giro per il quartiere spiegando quanto accaduto in modo che anche gli altri proprietari di cani si sappiano tutelare.
  7. Nieves

    E adesso??? Mami in arrivo?

    Grazie, elena..speriamo...
  8. Nieves

    E adesso??? Mami in arrivo?

    Ciao...ho gran poco da dire ...il vicino me li ha fatti vedere due secondi, mentre la gatta era entrata in casa. Avevano ancora gli occhietti chiusi, sono tutti e 5 tigrati. La mamma è sempre da loro, nonesce mai dal loro giardino. Ho chiesto cosa faranno con i micetti e mihanno detto che li...
  9. Nieves

    problema con un gatto randagio

    Io metterei una ciotola di crocchette così non ti apre le immondizie e una cuccia così non cerca più riparo nella sacca di tua moglie...:ok07:
  10. Nieves

    Ferocactus sofferente

    Forse dovevi abituarlo un poco alla volta...io ho fatto lo stesso errore qualche anno fa con un cuscino della suocera...
  11. Nieves

    Modalita' per riprendere le annaffiature regolari

    Ciao, io la primissa annaffiatura non la faccio abbondantissima...nel senso che bagno la terra ma non tanto che l'acqua esca da sotto come invece faccio dopo..
  12. Nieves

    Ciao, prova ad inserire il numero del chip del tuo cane qui...

    Ciao, prova ad inserire il numero del chip del tuo cane qui: http://www.anagrafecaninalombardia.it/canina/, così vedi se è stato iscritto! :Saluto:
  13. Nieves

    Qualcuno ha perso un golden retriever a Roma???

    Meno male che è stato trovato il padrone!!! :tupitupi: Comunque esiste il sito dell'anagrafe canina della regione. Io ad esempio se cerco "anagrafe canina veneto" e poi digito qui http://cani.crev.it/acsvr/search e metto il numero del chip vengono fuori i dati del mio cane. E' utile...
  14. Nieves

    qualche ragionevole dubbio sui miei echinopsis

    :love_4: non so come aiutarti ma hai tutto il mio sostegno!! :D
  15. Nieves

    Echeverie e graptosedum collassati

    Ciao, la butto lì: forse i prodotti erano diluiti troppo poco e hanno macchiato le foglie?
Alto