• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non sono sicura se era tramite Cactofili, cmq ci siamo sentite per la lysimachia, il nick è sempre lo stesso.
    ciao romitta!!
    aspetto la tua bustina preaffrancata per i semi di ligularia dentata!!!!!
    un mio amico ha la ligularia sempre dentata ma a foglia rossa, se ti puo' interessare. ma non so quando lo rivro', pero' prossimamente posso procurarmi della semenete!
    B
    ciao,nel mio album peperoncini... a primavera-estate ne vedrete delle belle!
    hai la posta piena!!!!!!!! ti lascio qu i lmessaggio!!


    ciao!
    ho dato un occhiata agli album di foto! che belel piante!!!
    cmq non è che hai una lista delle cose? è piu' facile da far leggere alla ragazza!!! visto che non ha la possibilità di collegarsi e cmq non ha tempo!!
    magari piante che non abbiamo problemi con il freddo qui...... lei tiene solo cose rustiche!

    oggi mi ha dato i semi di ligularia dentata. mi h adetto che necessita di ambienti umidi o ombra. h 120 cm, fiore giallo in estate. da noi scompare con il freddo e ricompare a primavera, forse da te rimane pure!
    ...si la mia cyanotis somaliensis sta crescendo ora...è finalmente grandetta come un vasetto ....meno male!!! Ciao
    M
    non preoccuparti tanto l'informazione non scade!!!
    la mia(che poi e' quella che ti ho mandato) e' la flumensis che bella che diventata.....
    La tua zebrina invece lievita e devo gia' travasarla
    sai che quella piccola pelosina che ti ho mandato in piu' anche la mia e' rimasta ferma,anzi alcuni rametti sono pure morte si e' ripresa un po' dopo averla meessa all'ombra in un angolino poco illuminato dietro altre piantesembra proprio una vampira!
    Grazie Romy, sono bellissime! Le ho ricevute in questo istante, ora procedo alla loro sistemazione. Adesso vado a cercare i nomi sul tuo album!
    Ciao, grazie di nuovo!
    no piove a dirotto ,e non riuscivo ad avere il tempo per trovare quel foglio con le palline ,ciao anna
    Romi ho letto il post delle tradescantie.......sillamontana variegata.....quella a fiorellino giallo? pensami quando puoi taleizzare sono due meraviglie....mi raccomando........io aspetto ancora un pò poi ti mando quelle che ti ho promesso.....la turi...e la begonia pelosetta che sta crescendo...un bacione....
    Ciao, non ce l'ho fatta nemmeno io... ho tutte le piante lì, l'etichetta dell'indirizzo fatta ma non sono riuscita ad andare a prendere la busta imbottita :( A questo punto spedirei pure io lunedì così evitiamo il fermo del week-end!
    Ciao Romitta, si non siamo molto vicine ma se vai da sgaravatti dove tra l'altro ho comprato il loropetalum ci possiamo incontrare io abito dietro la residenza del sole. Anche per te vale lo stesso discorso ..se ti serve qualcosa ..
    ma se trovi un posto all'ombra ed al fresco.........daltronde bisogna sperimentare e mai darsi per vinte prima d'iniziare.........quando sarà il momento di spedire qualcosa non mi dimenticherò.........
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto