• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Romitta, sono contenta che il link sulla plumeria tisia stato utile! Hai visto quante e quanto sono meravigliose?
    Ciao,
    c'è una nuova discussione nel gruppo dei giardini rocciosi.....................
    se non sei in vacanza ti aspetto,pat
    anche a me è la prima volta che non arriva una busta che ho spedito :(
    comunque non ti preoccupare, te la rispedisco... :)
    romina, ancora niente? dai, aspettiamo qualche altro giorno e te la spedisco... anche se penso che anche se arrivano ormai saranno andate... :(
    romina!!!! è arrivata la tua bustona!!!! che belle talee... ma la felicia è già radicataaaaa... che meraviglia!!!! le ho già sistemate tutte.... :) la mia è arrivata?
    Ciao Romitta, tutto ok?
    Ogni tanto guardo il tuo album delle Tradescantie e ammiro la loro rigogliosità...ecco , a tal proposito volevo chiederti se le tieni al sole oppure all'ombra, visto che i miei risultati non sono proprio così ...
    Grazie, buona serata e...ancora complimenti!
    grazie per la preferenza ,ciao

    Semi di tweedia sono quelle in bustina con "cottone"! Nella bacca si forma una massa tipo cottone e io ho salvato anche quello pensando che i semi si salvano meglio così!
    Romy prova a seminarla! Ti ho mandato dei semi! Vedrai che cresce. Anche la mia è nata dal seme 1 anno fa! I semi sono freschi raccolti dalla mia pianta. Se non riuscirai te la rimando come già ho detto!
    Grazie, bella idea quella del mastello, io ne ho fatto uno per il fior di loto.
    Per i pesci devi poi fare attenzione in inverno che non geli completamente, ho letto che le piante di basilico allontanano le zanzare, mai provato però!
    Ti rispondo qui per le foto che hai visto su Flickr, il sedum dovrebbe essere l'hispanicum, ne ho preso un paio di rametti a Merano qualche anno fa e fa dei cuscini enormi. Il fiore lo trovi anche in due foto appena sotto ora ti copio il nome ... non riesco ancora a ricordarmelo, eccolo: Rhodohypoxis - Twinkle stars, carinissimo. Ciao
    Ciao, piacere di risentirti, per quest'anno non divido la bletilla, non so come mai ma mentre l'anno scorso era un bel boschetto, quest'anno non è rispuntata in mezzo ma tutta attorno e rada. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto