• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :Saluto: salve romitta ti ringrazio per la gradita visita alla mia pag . personale :flower::flower: :Saluto:
    Ciao Romitta quei bulbi sconosciuti... appartengono alle grasse(spero di non dire stupidaggini) avevo visto un sito di grassine e c'erano anche loro se poi lo ritrovo ti faccio sapere il nome ,li ho visti anche in una foto inviata al forum da Moro forse lei il nome lo ricorda...ciao a dopo le faccende ora mi chiamano
    Ciao Romina, la chiamo serra cinese perché è sicuramente made in China :D nel senso che non è robustissima come le serre profescional... diciamo un po' come tutte le serre che si comprano nei vari brico. Le mie le ho prese tutte alla Obi, in offerta ovviamente :ciglione:
    Chiedi se ti serve qualche altra informazione! Ciao :)
    M
    ciao romitta...
    una cosina.. in inverno i cymbidium (le orchidee) devono ''svernare'' a una temperatura di 1/2° altrimenti non fioriscono... semplice consiglio
    ciaoooo
    Ciao Romitta, innanzittutto grazie per l'amicizia che ricambio con entusiasmo.
    A questo punto vi invio un messaggio quando divido i Cymbidium (di solito Luglio/Agosto) così se siete dalle mie parti.....:food:
    :Saluto:
    Ciao Romitta, ti auguro Buone Feste in ritardo, purtroppo sono riuscita a alzarmi dal letto solo oggi (influenza). Mi sento ancora un po' "tagliata fuori" dal mondo.
    Un abbraccio e un :love_4: (tanto è virtuale, non prendi bacilli :))
    M
    sisi,grazie che se no ora si perde per posta o si gela! grazieeeeeeeeeeeeeeeee
    ciao e
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto