• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ci credo che sei al completo, quante ne hai, 200? :lol:? La penang girl è bellissima. Alla fine le ibride sono più belle delle botaniche, almeno così mi sembra...
    Io devo prenderne assolutamente qualcuna pelorica, mi piacciono troppo! Spero di avere presto la paga del primo mese di lavoro e mi sa che ordino pure io :lol: tutta colpa tua :lol: Solo che non so dove le andrò a piazzare, è un bel problemino...
    Mannaggia a te che mi fai guardare il sito... ora sto facendo una nuova lista dei desideri, tutta colpa tua! :lol:
    Con questa è stato amore a prima vista
    Dtps Purple Martin x pulcherrima var. blue `Peloric
    Phalaenopsis Dream Diamond
    Phalaenopsis Nobby 's Fox
    Doritaenopsis (Dtps.) I-Hsin Black Jack II
    Phalaenopsis BeTris Unique typ
    Phalaenopsis Penang Girl 'Chi Yeo'
    guarda quante ne ho scelte, accidenti a te che me le hai fatte riguardare :lol:
    Ciao cara, sono tornata a casa da quasi un'ora dal lavoro. Come al solito stress e urla... per di più sto avendo dei problemi con lo stomaco, speriamo la situazione si appiani il prima possibile. Sono due giorni che arrivo a casa apparentemente sveglia, dopo però mi viene una tale sonnolenza che non resisto più, mi si appannano gli occhi. Ora ho messo un po' di musica forte :lol:
    Per la phal sono contentissima anche io, purtroppo la beallara alla fine ha perso due steli, con i boccioli tutti seccati :(. Comunque sulla philadelphia mi sembra di vedere che nelle ramificazioni ci sarà un fiore solo. Aspetto di vedere più avanti come si comporta...
    E tu? Mi ordini 5 phal così senza dirmi niente? No no, non si fa :lol: ma hai visto la Doritis pulcherrima var. chumporensis? Mi piace troppo, penso sarà uno dei prossimi acquisti. Il prossimo ordine quasi quasi lo faccio anche io lì.
    Continua...
    allora pr non perdere il papello me lo sono inviata a me stessa, quindi ora ti ritroverai un messaggio inoltrato......almeno spero:confuso::martello::lol::lol::love_4:
    Ciao carissima!!! Eh si... è un pò che latito ma una scappatina la faccio sempre anche se non sono più tanto presente come un tempo! :)
    Ma la passione x le nostre adorate piantine c'è sempre sempre! :D
    Anzi...ora mi sto appassionando anche alle orchi!! :D

    Cmq GRAZIE mille per gli auguri eh!! bacioni!!
    Non ti preoccupare, fai con calma... purtroppo è il solito raffreddore che ti butta a terra. Può sembrare una cosa da niente, ma passo tutto il tempo a starnutire e alla fine mi sento senza forza e dolorante. Ora va un po' meglio e a dire il vero mi sono riposata anche il cervello :lol: ad essere sincera vorrei un giorno in più di riposo, non solo la domenica... vabbeh dai, speriamo almeno che ora passerà qualche mese prima che mi ammali di nuovo...
    Da te piove ancora? Che pizza però... spero migliori... bacioni cara
    Buongiorno Tizi :)
    Oggi resto a casa al caldo, purtroppo mi sono presa di nuovo un raffreddore bruttissimo e la gola è di nuovo infiammata :(
    Tu come stai? Ricevuto il mio mp? A presto, baci cara e buona giornata
    Scusa neh, ma mi sono dimenticata di dirti che, prima di partire, è spuntato uno stelo nuovo della Vanda :froggie_r:froggie_r:froggie_r. Si vede che ha preso invidia dalla tua e non ha voluto essere da meno :D
    Ciao carissima e grazie. E' andato tutto bene e sono certa che micia ti renderà conto in lungo e in largo del nostro giro e delle cosette che, ti posso garantire, sarà stata la magia del posto, veramente ci sono cadute nel carrello. Ancora non mi sono ripresa per bene dal rientro ma soprattutto ancora faccio fatica a riprendere il tran tran quotidiano (neanche fossi tornata da oltreoceano!!!) ma, appena mi girerà, metterò qualche fotina.
    Un abbraccio.
    Marisa
    giorno principessa:love_4::love_4:finalmente a casa:D siamo tornate stanotte, stanchissime ma felici. poi con calma ti farò rendiconto dettagliatissimo:ciglione::ciglione: è da stamani alle 7 che faccio lavatrici e sistemo casa e ancora non vedo luce:burningma:burningma vabbè...vado a finire di sistemare ci sentiamo più tardi. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4::love_4:
    Buongiorno Tizi cara :) io sto per andare a lavoro, speriamo vada tutto bene e che la giornata passi in fretta... Un bacione e buona giornata :)
    K
    Non preoccuparti,meno male che tu tutto ok,ma sono rimasta choccata dalla notizia di quella povera mamma,chissà tua sorella......:( Ho sentito che domani ci aspetta di nuovo brutto tempo.....:sgrunt:
    Che peccato per la connessione, oh è gia la seconda volta vedi di non fare + danni!:lol::eek:k07:
    L'Aerangis ha cacciato una radice, e meno male, si sta veramente riprendendo!
    Naturalmente sarai OBBLIGATA :D a mettere una foto della tua fiorita; per il boccio staccato...ti capisco, ti capisco...:martello:
    Ciao, ci sentiamo!:love_4:
    :Saluto:
    ecchime...:D
    e ci hai ragione pure tu....ma guarda non so proprio come fare....
    ...quando Matilde non c'è riassetto il terremoto che giornalmente ho in casa:lol:
    ...quando c'è...che dire...non riesco neanche a far plin...plin...:D

    ..per le fotine...ci stavo giusto pensando...e appena riesco a scaricarle te ne mando una promesso...
    :love_4:
    Ciao Tiziana, Betti ed io abbiamo pensato di mandarti un caro saluto prima della nostra partenza in quel di.... già lo sai. Come potrai ben immaginare, non stiamo più nella pelle e ma' sorrata manco più nella testa :lol::lol::lol:
    Baci baci e a presto
    Marisa e Betti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto