• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ps, credo proprio che il prima possibile farò una bella spesa da elsner. Non vedo l'ora di ammirare le fioriture delle tue ciccine :)
    buongiorno carissima :) oggi per fortuna io ho avuto una giornata leggera, manifestazione dei vigili del fuoco con saggio fatto da loro insieme ai bambini di una scuola :). Io invece ho scoperto cocciniglia anche su un'altra phal :( proprio quella viola con piena formazione di steli oltre alla hieroglyphica :( quella viola sta facendo un po' come vuole. 10 boccioli dallo stelo vecchio e solo 2-3 dai nuovi :( ci sono rimasta molto male, visto che lei è molto generosa. Invece la phal philadelphia sullo stelo avrà si e no 15 boccioli! Spero la porti a termine...
    p.s. continuo a dimenticarti di dirtelo:martello::martello:le tue grassine dentro l'orchodario stanno benissimo:D crescono che è una meraviglia.....mi sa che fra poco dovrò tirarle fuori per quanto stanno crescendo:D:love_4::love_4:
    uhmmmmm che bello........io inizio settimana prossima con gli addobbi:D:D giulia da l'altro ieri ha ripreso il maneggio:D sperem:mazza::mazza: io purtroppo messa male con la cervicale, ieri ho fatto la tac:(:(fra 1 settimana mi danno l'esito e vediamo:(.
    baci cara, allora buon lavoro:love_4:
    Ciao cara, come stai?
    Sono un po' di giorni che non ci sentiamo...
    Questa è stata una settimana impegnativa, e lo sarà anche il fine settimana :(
    Tu come stai? E le piccole?
    La fioritura della beallara sta già finendo. Che delusione :(
    Buona serata, un bacione :)
    :cry::cry::cry:la tolumnia ha seccato tutti i bocciolini:cry::cry::cry: però da un nodo sta facendo partire qualcosa.speriamo una diramazione floreale:cry::cry::cry:
    madooooo 3 steli:froggie_rche spettacolo:hands13: senti la sedirea bagnala e poi mettila nell'orchidario...dovrebbe fare subito gli steli in questa maniera:ciglione:
    per natale oggi mio marito mi ha detto che è una cosa fattibile:D quindi incrociamo le dita delle mani e dei piedi che non succeda nulla:D:D
    qui la situazione peggiora giorno dopo giorno:(:(
    baciuzzzz beddissima:love_4::love_4:
    Ciao Tizi, sono ultra contenta per te, oltre che un po' invidiosa :lol:
    Speriamo ti fioriscano presto le altre, sono tanto tanto curiosa :D
    Io oggi giornata pesante... mi sono messa pure nei "guai" con l'avon... non l'avessi mai contatta la presentratrice :(
    ciao bedda sirena, un oassaggio per mandarti un grande smack............domani con calma ti scrivo in mp, ho bisogno di consigli ........baciuzzzzzzzz.
    Grazie 1000... sapevo che qualcuno se ne sarebbe ricordato e sono ripassato di qui apposta!!:)
    Spero di tornarci di tanto in tanto!!
    Grazie ancora
    :Saluto:
    Due delle mie preferite :D
    La penang girl è qualcosa di straordinario... chissà se i colori sono così intensi come si vedono nel web.
    Buona serata cara :love_4:
    Buongiorno Tizi... peccato ci voglia così tanto... spero comunque che ti fioriscano presto :)
    Per quali dovrai aspettare un anno?
    Non ti preoccupare per la foto, anzi, scusami tu. Un bacione, buona giornata :)
    ohhhh, la tetraspis #C 1! È stupenda! Chissà quando ti fiorirà... Le altre non sono da meno, non vedo l'ora che arrivino! Speriamo che qualcuna abbia lo stelo in formazione o magari pronto :love_4:
    l'avevo immaginato vedendo delle foto di pianta con steli sfioriti, ma non lo sapevo......tanksssssssss:love_4:
    per la durata della fioritura può essere che duri di più. volevo giusto capire :D
    per ora ho resistito, ma la tentazione è forte...ha delle phal molto belle. ma tu hai già preso da lui? sono curiosa di sapere come sono le piante, anche se lui dice forza fiore poi bisogna vedere....io ho avuto piante forza fiore che ci hanno messo 2 anni a fiorire :-(( madòòò anche io sono curiosissima di vederle..... ufff che 00 la pioggia....qui invece ancora bello, non caldissimo come i giorni scorsi ma bello. oggi proprio non ho voglia di far niente.....baciiiiii cara a più tardi
    ho appena finito di farmi un giro tutt'altro che turistico..:ciglione::ciglione:.....il dito indice ha un terribile tic...:ciglione::ciglione:........chissà se resisto:martello::martello::lol::lol:
    :eek::eek:ohhhhhhh mio dioooooooooooo una più bella dell'altraaaaaaaaaaa.......quanto è bella la liodora :love::love:
    da elsener????????:martello::martello::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto