• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Ciao cara,ho appena visto il tg....:( Come va da te?Qua piove e strapiove ma nessun danno.E tu?:confused: Fammi sapere che sto in pensiero.... :storto: Un bacione!:love_4:
    Senti Tizi, ho visto che te la cavi bene con i ciclamini... ne ho preso uno l'anno scorso bellissimo, che non riesco a trovare da nessuna parte putroppo.
    All'inizio si trovava in quei vasetti minuscoli, poi l'ho rinvasato ed è andato bene finchè non è arrivato luglio-agosto. Ha cominciato a perdere le foglie, e poi dopo non è rimasto niente. Ho moderato le annaffiature, lo bagnavo di rado, ma non è spuntato più niente, nemmeno foglie :(
    Secondo te è andato? Ho trattato così anche l'altro mini ciclamino ed ora sta preparando i fiori... secondo te cosa è successo?
    Ma buona sera cara Tizi, tutto bene?
    Che mi racconti di bello?
    Lo sai che forse l'Aerangis biloba mi sta cacciando uno stelo?! Madooo spero proprio che sia una radice, la pianta in questione ne ha veramente poche ed è abbastanza sofferente...anche se comunque caccia anche una foglia, da quando l'ho messa in vaso, ho bucato il vaso e la ho infilata a testa in giù:)
    Spero di sentirti presto!
    Ciao ciao:Saluto:
    Mah, diciamo che cercano di impiegare soprattutto i parenti, però tentare non nuoce...
    Secondo te dove potrei provare a chiedere per impacchettare regali?
    Certo che anche tu giornate belle pienine eh :)
    Buongiorno cara, come stai?
    Io oggi finalmente sto bene, non ho nessun dolore alla gola, che bella sensazione!
    Ora devo stare attenta a non prendere freddo, altrimenti la ricaduta è peggio.
    Tu come stai? Volevo fare un salto dal fioraio per proporgli un aiuto per queste feste brevi... ma non credo che sarà d'accordo :(
    madoooooo che giornata:crazy::crazy:e domani sarà peggio:crazy::crazy: chissà cosa mi dimenticherò:martello::martello: già ho dato a marisa l'orario di arrivo del mio aereo sbagliato......chissà cos'altro combinerò:eek::eek::lol::lol:baciiiiiiiiiii
    bene, sono contenta, almeno le tue si muovono un po' di più :) La blue lip mi piace molto, prima o poi la voglio prendere. Con le equestris so che non corro rischi :)
    anche al vivaio da me c'erano solo phal bianche ultimamente. Forse dovremo aspettare il periodo vicino natale per comprare qualcosa di carino.
    Ciao Tizi... io purtroppo non me la passo tanto bene. Ho passato due giorni bruttissimi, con mal di gola fortissimo tanto da riuscire appena ad ingoiare e febbre a 39... oggi la cosa è un po' migliorata. Ho scoperto poi che le cose fresche danno parecchio sollievo. Ho provato a mangiare un po' di gelato ed ha alleviato moltissimo il dolore...
    Le mie bambine sono un po' birbanti. Solo una si da veramente da fare, la violetta di cui ti avevo messo la foto.
    Ho visto che ora dallo stelo vecchio (più i due nuovi), sta facendo spuntare ben tre ramificazioni. Le altre invece sembra che si stiano imbalsamando... Vorrei prenderne una nuova, ma i colori sono i soliti e non ho molto spazio. Volevo fare un ordine, ma ho deciso di aspettare per vedere come va con l'unica botanica che mi è rimasta.. non so, vedremo... tu invece? Hai qualche buona notizia?
    Bacioni :)
    :lol:oddio anche lo stereo:lol:ma marco se ne inventa una più del diavolo:martello2::lol: no no credimi, niente acquisti..a meno che trovo qualcosa di particolrarissimo:martello:
    madooo non vedo l'ora di veder fiorita la blue lip:love: io ho deciso.....dipende come stanno durante la mia assenza.......se qualcosa va storto quello che rimane regalo tutto:squint:
    baciiiiiiii cara e mi raccomando..........attenta al tasto invio:mazza::lol:
    ciauuuuu allora qui le temperature viaggiano dai 29 dell'altro ieri ai 23 di oggi. direi che è ancora presto per ritirarla in casa o forse sbaglio???oddio tu la tieni nell'orchidario?? io pensavo di trattarla come gli oncidium etc etc etc che stanno fuori tutto l'anno....è troppo???? dimmi se sbaglio nehhhh. io sinceramente non ho intenzione di acquistare niente, marisa invece mi sa che compra dato che è una settimana che sta impazzendo con il listino che si è fatta inviare :))) e tu disgraziata...che hai messo nell'ordine???? :))))) uff si sta scaldando il ferro :-(( baciiiiii
    cara la prima parte del messaggio la devi trovare........ehehehhe

    allora ho steli pronti della aerangis biloba, doritis pulcherrima, pectoceras (sono 4),dendrobium phalaenopsis, oncidium ornytorincum. poi in preparazione ho la pulchra,d.berry oda, la miltonidium, laeliacattleia,cambria e ascoscenda miniatum.. e fiorite ho oncidium sweet sugar e la miltassia robe royal diplomat...................................speriamo che sopravvivano alla mia assenza:cry::cry:
    i sacchetti per ora stanno bene, gioved' li apro dò un'altra spruzzatina e speremmmmm.
    oggi me tocca lo stiro:cry::cry::cry:baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Guarda...a volte mi chiedo se non sia una forma geneticamente modificata :azz: non riesco a debellarla con niente...alla fine penso che è più facile che mi estingua io che lei :burningma
    Ciao ciao :love_4:
    Ciao Ariel :)
    tutto bene anche qui, anche se piove uffa.
    Penso che sicuramente gli epi staranno benissimo in serra fredda, almeno x quello che consigliano ERika e Ross.
    Le mie piante sono sotto l'acqua x ora, e spero che la maledetta cocciniglia anneghi :mazza:
    Ciao e una buona giornata anche a te.:love_4:
    ehhh ti ricordi bene, il 2 si parte per amburgo. venerdì vado a milano e sto un pochino con la mia mamma :))
    senti fino a lunedì ci possiamo sentire, però ad amburgo il pc non m lo porto, mi manca solo quello:) ti manderò da amburgo qualche messaggio ma tu non rispondere nehhhh che ti costerebbe troppo. madòòò che agitazioneeeeeee
    grazie tizi per il consiglio. ho già imbustato perchè devo verificare la tenuta dei sacchetti. considera che venerdì si parte :ciglione::ciglione:
    spero che prima di allora il mal di testa passi:baf::baf:
    ciauzzzz
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto