• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao tizi, finito di fare a palle di neve? qui da ieri si sono rialzate le temperature, di nuovo 20° :))
    buona notte cara baciuzzzzzzzz
    ciao carissima, scusa, ma sono veramente sparita... questo lavoro proprio non mi da pace nemmeno a casa...
    non riesco a fare pià niente, anche se sembra assurdo... quando non sono a scuola, sono a casa a fare lavoretti per la scuola stessa, insomma, ti lascio immaginare... inoltre sono sorti diversi problemi di tipo privato, che spero si risolvano presto.
    Magari ti mando un mp appena posso domani.
    Sabato c'è la recita di Natale, quindi doppio stress. Ti scrivo in un ritaglio di tempo tra un bigliettino di Natale e l'altro, aspettando che si asciughi la colla con i brillantini... ciao cara, bacioni!
    ciao tesora, sono un po assente lo so ma il pensiero per te cè sempre:love_4::love_4:eek:ggi ho ritirato la tac........come immaginavo:(:( non 1 ma bensì 2 :(
    domani pomeriggio vado dal medico e vediamo.. tu tutto bene?? baciuzz cara:love_4::love_4:
    K
    Consolati,mal comune mezzo gaudio: :storto: anche io appena vedo il sole corro a far lavatrici ed anche io ho un sacco di roba da stirare,sgrunt! :sgrunt: Buon inizio settimana carissima! :love_4:
    K
    Ciao cara,è un po' che non ci sentiamo,tutto bene?Per fortuna da qualche giorno sembra di nuovo di essere in Liguria, :D non piove,c è un bel sole....ma temo che ora arrivi il gelo! :( Un abbraccio! :love_4:
    Ho letto che hai avuto problemi di cocci! Lo sai che anche io ho qualche problemino ultimamente?? Soprattutto sulla Pelatantheria, ogni tanto ne trovo una, ma le elimino con l'alcool, niente trattamenti dopo la tragica strage delle piccoline di Riboni, quelle messe male...trattamento col Previcur e schiattate tutte:cry:...però credo di aver cannato un po' con le dosi...:lol:
    Ci sentiamo!!:D:D:D:Saluto:
    Tizi, sono veramente felicissimo per te...i miei ricambiano i saluti!:D:love_4:
    E sono felice anche per i nuovi acquisti!:D Bellissimi, mi ricordo quando una sera mi hai fatto vedere il sito di Esl...Esn...Els... (Vabbè è uguale:lol: ) e...sono rimasto :eek::D
    La tetraspis c1 è il mio sogno, spero di riuscire a trovarla a qualche mostra...a tal proposito, sai che forse riesco ad andare ad Orchids and Wine 2011?!? E magari mi faccio pure MPC e Orchibò...sono assetato di piantine nuove nuove:D
    Mi raccomando, mostrami le fioriture quando sboccieranno i fiori!!!:D
    Ciaooo:Saluto:
    Ciao Tiziiii:D:love_4:
    Si, tutto bene, in questi giorni sto lavorando ad un sito web sulle mie orchidee, tra un po' sarà pronto e sarò felice di mostrartelo:D
    La Cattleya non ha fatto spuntare niente, ma c'è ancora qualcosa in agguato...però non so cosè:)
    Invece una Phal. ibrida ha fatto uno stelone enorme, che va veramente a razzo!:eek:
    Il resto è tutto fermo purtroppo, c'è qualche stelino tra le botaniche ma non vuogliono muoversi...bhe si, la Lovely Kid è al quarto stelo, ma sono lentissimi...:eek:
    Poi la pulchra è un mostro...due steli per keiki adulti (2), e circa 6 keiki nuovi in tutto...e meno male che doveva stare al freddo! Mai tirata fuori dalla serra calda!:eek:
    Tu come stai? Tutto apposto? Novità??:D
    Ciao, a presto!:love_4::D
    buon giorno tizi, guarda è successo pure a me di trovare la cocciniglia suulla zattera del gastrochils bellinus. maledetta:burningma:burningmaper non saper ne leggere ne scrivere ho fatto il trattamento a tutte le piante, per ora sembra andar bene. guarda quest'qnno tra afidi e cocciniglia è stato un vero disastro:burningma:burningma.
    qui sta facendo un caldo boia, ieri le spiagge erano pienissime, con gente che si faceva il bagno. sembrava di essere ad agosto. ti dirò che se stavo bene il bagno lo facevo anche io, ma purtroppo non è stata una bella giornata per i dolori:(:(
    oggi vado dal medico e vediamo se mi da qualcosa di più forte come antidolorifero,in attesa dell'esito della tac.
    baciuzzz cara, buon pomeriggio:love_4:
    si si, cè tempo........io :cry::cry: lei al maneggio :burningma:mazza:
    se domani me la sento faccio le foto alle grassine, sono contenta per come crescono :))
    caspita. la biloba ancora in fiore:hands13: ma comunque non mi lamento, anche le mie stanno andando bene:love:
    cara la cervicale va solo a peggiorare......il braccio è sempre più addormentato e la testa scoppia:(mi sa che stavolta l'intervento me tocca:(
    baciuzz cara buona serata:love_4:
    ufffffff l'altro giorno ti ho risposto ma come al solito ho risposto a me stessa:crazy::crazy:parlo troppo da sola, devo iniziare a preoccuparmi?:lol::lol:
    senti cara ho tirato fuori le bimbe dall'orchidario, in questi giorni farò loro un bel servizio fotografico:D:D tu come stai? passato bene il week??
    baciuzzzzz neh:love_4::love_4:
    Grazie :)
    anche la prima non mi sembra male, tu che ne dici?
    Ps, ho provato a fare un ordine, sognando ad occhi aperti...
    sono arrivata a 200 € :lol:
    Buona domenica cara :love_4:
    non credo proprio che comprerò ora, visto che ancora il primo stipendio non è arrivato :lol: poi ci sono regali di natale e tutto il materiale per creare una fatina :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto