• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kARRY
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io sto cominciando a preparare il tutto per le buste della banca del seme...mi confermi allora il nasturzio rosso (che potrebbe anche essere giallo :D) il pisello odoroso ed il lino rosso?! :D
    fammi sapere che te le riservo!
    Alex
    ciao si tutto bene.... veramente è tanto che penso di mandarti un saluto, adesso hai preso l'iniziativa tu e mi fa molto piacere.
    Salve Karry... intanto ti faccio gli auguri anche io di buon compleanno.... anche se mostruosamente in ritardo...........
    Volevo inoltre dirti che nel gruppo passione hibiscus.... nella discussione su hibiscus palustris... ho postato una foto di uno dei miei "Grandiflorus"... noterai che la struttura e le foglie sono piuttosto simili al tuo "sconosciuto".... :D Secondo me anche lui è un Grandiflorus :) :) :)
    AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO!!!!

    :)ciao ,i tageti in genere sono rossi o gialli ,o arancio ...l'accostamento è buono ,sempre che i tageti sono bassi .Per annaffiare le piccole e piantine io lo faccio dal sottovaso ,il palustris appunto ...vuole terreno sempre umido ,ma non immerso in'acqua :eek:k07: ,ciao steff .
    ciao karry...

    noi ci conosciamo già..mi avevi dato i semi di astro settembrino...!!! Vedo che ti stai appassionando di Campanule...anke io ho preso da poco dei semi della Carpatica...è vero che vuole poco cura? la vorrei mettere ricadende in un balcone molto soleggiato..spero che vada bene...che mi dici?

    Ciao Romina
    appena posso ti spedirò i semi, per ricambiare c'è sempre tempo non ti preoccupare, io non ho un giardino, ma un balcone piuttosto grande, coltino soprattutto cactus, succulente ed prchidee, vecchia passione che si è risvegliata, in balcone rose ellebori e stagionali. Qui purtroppo il freddo quest'anno è stato terribile ed ha mietuto infinite vittime.anche questa mattina c'è il sole, ma siamo a -4 flora
    proprio venerdi ho trovato dei semi di campanula carpatica blu se non li hai, non li trovi e ti piacciono posso mandarteli. Per l'elleboro io sono un'appassionata con discreti risultati, infatti una delle prime discussioni ancora in estate l'ho iniziata io, in primavera prova a chiedrmi forse potrei aiutarti. flo
    ciao, Karry, mi fa piacere che mi hai risposto, se ci si sente qualche volta nel forum per me è bello. la tua zona ( perugia) è sicuramente più bella di Terni ma l'inimicizia è secolare e sul pochi ma buoni sono perfettamente d'accordo. che piante ami di più, se posso esserti utile chiedimi pure. cio flora
    ciao, vorrei salutarti perchè siamo conterranee e qui nel forum di umbri mi sembra che ce ne siano pochi, io purtroppo vivo da tanti anni nella provincia di varese ma il cuore è sempre lì dove abiti, io sono di Terni. un ciao ancora e buona domenica flora
    Ciao Karry,
    volevo chiederti una cosa.
    Ho visto che per la banca del seme avresti bisogno di piante ricadenti. Se nella busta ti mettessi qualche talea di Aptenia Cordifolia (che ho in giardino), per te andrebbe bene? Ho anche i semi, ma una bustina sola...la aptenia prende molto facilmente da talea e hai il vantaggio di averla già un po' grandina...
    Chiaramente metto anche altri semi, è logico. L'argomento è legato solo alla aptenia...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto