• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma come non ti piace :martello2.....non ti piace e lo segui in tv :lol::lol: e ti metti pure l'avatar che richiama il rugby....santi numi capire voi uomini è così difficile :lol::lol:

    :Saluto::Saluto:
    Dal tuo avatar mi pare di capire che ti piace il rugby oppure lo pratichi.

    :Saluto::Saluto:
    Come ti ho già detto, quella qualifica c'è sempre stata, perchè per un po' non si è vista non lo so, ma evidentemente adesso è tornato tutto a posto...
    ma che sei arrabbiato? io scherzavo eh! Pensa che c'era un tempo che ci si facevano gli auguri quando si passava di grado e ancora non esisteva la sezione degli auguri............ Qualcuno chiese una sezione apposita proprio per questo :lol: tutto il forum "parliamo di tutto un po'" era pieno di congratulazioni per le "stellette".... quasi tutte dovute alle caxxate che si scrivono in OT invece che agli interventi nelle sezioni tecniche. :lol: e anche le mie stellette sono in massima parte dovute molto di più alle caxxate che alle tre cose che so di giardinaggio :lol: ciao bello,,,,, ti auguro una fulgida carriera nel forum :love_4:
    seeee, grazie anche di avermi citata nel post ai moderatori, e, a parte il fatto che non ho capito cosa tu intendessi, ti assicuro che non me ne può fregare di meno. Che pensi che siano tituli a cui una persona può tenere? allora nel mio caso ti sbagli.
    zero tituli :lol:
    io ho una pianta di limone che si trova in vaso.. è piccola ma ha alcuni fiori già da ottobre xò queti fiori non si aprono ma rimangono chiusi. La piantina non è grande ed è a spalliera.. vorrei sapere come posso fare a farla diventare con una forma d'albero? con il tronco legnoso xkè io non vorrei un cespuglio ma un albero di limoni..GRAZIE mille
    ciao LucaM vorrei sapere se mi potresti aiutare nella mia nuova pagina nel forum Orto - Frutteto grazie mille
    Ahahahah grazie mille lu!! Verrai sostenuto ad ogni tuo commento o discussione e nn manchera' la rep anche per te!! =)=)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto