• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao cara,ho letto solo ora tuo msg,ieri nn ero a casa.Se ci sei ti chiamo io domattina,ok??
    Bacioni:love_4: quì piove a dirotto da 3 gg che pallozze..:storto::storto: mi viene voglia di andare in letargo..:sleep2:
    xrò i colori dell'autunno sono splendidi e riscaldano il cuore e lo spirito:hehe:
    Scusa verdiana,
    non sono un assiduo frequentatore del forum, ma sapresti dirmi a chi potrei rivolgermi direttamente per quel consiglio richiesto su "serra in chiostrina".
    Grazie !!!!!!!!
    E nun t'arrabbià... adesso è tardi per chiacchierare, l'ultimo sguardo al forum e poi vado :love_4:
    Verdi sono 3 gg che sto coso non mi fa inserire una nuova discussione e manco mettere le faccine....
    disturbo te per sapere che "mostro" ho comprato e dici per favore ai sigg.ri amministratori che il forum funzionava meglio prima?????? grazie cara
    questo l'ultimo arrivo...
    sembra iris piantato in bark....

    [IM[IMG]
    [IMG]
    bacio cara
    ciao cara...certo che si festeggiano i morti....anche se molti, i più "moderni" ( comu mi sentu vecchia na sti circostanzi... ), non lo fanno più... io e la mia famiglia lo facciamo... quest'anno a maggior ragione che c'è il cucciolo anche se ancora non lo capisce molto..... bacioni e buone feste!!!!!!
    Si ora è tutto a posto grazie per avermi risposto in frettissima ciao e buona giornata.......anch'io devo ancora spostare le lancette ....che poltronite......meno male che qualcuno lo fa da solo......
    Ciao....Ho notato che l'orario non è cambiato......dobbiamo modificarlo noi???ne sai qualcolsa?
    Ti auguro una buona giornata.....
    uffa mia sorella si è portata la macchina fotografica a scuola!
    per ora ti posso dire che i rami sono quattro e tre sono già cresciuti un po'
    i chamacereus in vaso sono cresciuti molto da quando li ho presi mentre i due nella pietra sono cresciuti pochissimo perchè il buco è piccolo
    la prossima primavera dovrò sradicarli e allargare il buco
    Ciao cara,come stai??è un po' che non ci becchiamo,spero che x TE tutto sia ok,sono un tantino preoccupata xchè ho l'impressione che ci sia qlc che non va :confuso::storto: un bacione e buon week-end:love_4::love_4::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto