• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sì proprio così... in pratica l'ho mandato a cagà :D
    Io il tuo profilo da casa lo vedo bene... girati un po', fammi vedere dall'altra parte... :lol: :lol: :lol:
    penso che domani farò il colpaccio.
    Hai mai letto Luigi Guicciardi? Le inchieste del commissario Cataldo, ho letto per caso l'ultimo, appena uscito e dopo mi sono procurata in biblioteca tutti i suoi romanzi.
    Mi permetto di consigliartelo se ti piace il genere noir senza violenza, ma con tanta finezza psicologica.
    Guicciardi è di lontane origini siciliane, vive e insegna a Modena dove ambienta i suoi romanzi e Cataldo è anche lui un siciliano intelligente, un pò spaesato , un pò depresso, lontano dagli stereotipi a cui ci hanno abituato quel tipo di romanzi
    Me stai a pià pel kul? :squint:
    Finalmente mi sono liberata del cliente... l'ho chiuso dentro al cesso :lol: prrrr
    faccio anche io così. In genere non li leggo freschi di giornata, ma dopo un anneto, pazienza!!!!
    Canale Mussolini lo sto guardando da un pò, se mi dici che è bello uso i punti accumulati all'Esselunga per comperalo!!!! anche questo è un sistema buono:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
    ciao bella...qui siccome erano 2 giorni che non pioveva oggi sta recuperando.... mi sa che c'è una brutta annata...ma brutta brutta....
    bacino
    :Dokok nel tempo libero ora che ho quasi finito l'ident delle cicce prometto che me lo leggo tutto...:D
    che fiiiigura:martello:

    ora prometto di trattarlo meglio:rolleyes: visto che è stato più che maltrattato:eek:k07: sin ora!!
    nessuna delle condizioni ambientali in cui è restato sin ora erano adeguate al suo sviluppo e tutto perchè non lo avevo ancora fotografato ed identificato...sarei da picchiare:ros:

    grazie e alla prima occasione fotografo la mia schefflera...forse non ti ricordi ma grazie al tuo consiglio ora sembra davvero un altra:)
    ciao miky
    Grazie Verdi,non ti preoccupare...commenterai se e quando avrai voglia:hehe:
    un baciooo a te e buona serata cara,:love_4::Saluto:
    oggi ho intravisto l'ultimo uscito, mi sembra interessante, si è affacciato alla distopia con un libro in cui immagina il mondo dopo che tutte le fonti energetiche siano finite, abbandona la montagna, un pò mi dispiace.
    Ma il prezzo naturalmente del libro per il momento me lo fa solo guardare. Ma perchè in Italia i libri sono un genere di lusso???????
    Ciao verdi....una domandina...la tua plumeria ha ancora le foglie? prende in inverno eventulmente pioggia?? grazie per le dritte che mi vorrai dare....
    Ciaooooooo Verdi,quì tutto ok ti auguro la buona notte con l'immagine di un'amica che troverai su "cactus delle foreste.Bacioni:love_4::love_4::sleep2::Saluto:
    ciao Verdy, parliamo di Muaro Corona....... invitiamo tanta gente a leggerlo, è un autore affascinante e una persona intrigante che a mio parere va valorizzato:love_4::love_4::love_4:
    Verdy, non mi va un granché la linea... ora sto usando firefox ma msn non riesco ad aprirlo :(
    Stasera tra l'altro ho un altro incontro pre-cresimale... ci sentiamo quando torno casomai! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto