• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, io sono di Sinnai, non proprio vicine...ma neanche lontane!!!
    Se capita che ti serva qualcosa...mi raccomando non esitare a chiedere, ogni tanto passo nei dintorni...c'è un'altra forumina che conosco in un'altro forum...e vado spesso da Sgaravatti!!!
    Ok'''???

    Ciao e ancora piacere di avverti conosciuto!!!
    guarda che hai risposto nella tua bacheca!!
    la prossima primavera penso sia meglio, ma non conosco il clima di Cagliari
    ciao arrivato qlc ??
    i semi di gleditsia vanno tenuti a bagno 24 ore
    l'albizia non da' problemi e idem per il moscheotus
    e' abbastanza aggiornato,
    devo aggiungere le novita' e togliere qlc esaurito o vecchio
    cmq di solito faccio scambi alla pari 1-1, ma se ne puo' discutere
    dimmi cosa ti serve e magari se hai una lista di cosa hai oltre alla carissa
    scrivimi direttamente alla mia email
    angelo
    grazie Bianca si certo non si finisce mai di imparare e in questo forum sono tutti gentilissimi sto imparando moltissimo e spero di dare anche il mio piccolo contributo
    tranquilla hai fatto tutto giusto!!! poi nel caso specialmente all'inzio le cose si devono imparare ......ed io sto ancora imparando.......
    Ciao scusa se ti disturbo....hai visto che nella sez. parliamo di tutto un pò c'è un sondaggio... andresti a votare anche tu ?così vediamo quanti sardi ci sono nel forum.......se ne conosci qualche altro e glielo dici......facciamo passa parola....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto