• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ohhhh finalmente grazie a te ho risolto il mio più grande enigma del giardinaggio! Ti farei una statua!!! Nel tuo album o visto la pianta che mi fecero disegnare in prima media ricopiandolo dal calendario dell'orto botanico! La cercai ovunque sul web e nei vivai ma lei mi sfuggiva finchè un giorno attratto dalle bellezze del tuo giardino la notai e la riconobbi in un istante ... lei! La ruellia brittoniana!!! La mia pianta che tanto ho cercato e mai ritrovato!
    Grazie cara per la tua generosità, però hai ragione, qui l'inverno è tosto...a primavera mi ricorderò del tuo incenso!
    Buona giornata, ah... come si chiama il tuo lupone qui a fianco e quanti anni ha?
    Ciao Curiosa,mia madre mi ha detto che son arrivati i semi,io sto da mia nonna a Napoli,non ero informato :lol:
    Non so...ultimamente non sono vista bene qui..sono stata trattata male senza motivo!! Comunque non è ancora ufficiale, ti faro' sapere...!
    ah peccato non devo andarci questi gg...io sono piu' lontana..ok grazie

    p.s.: sappi che il 15 e il 16 di ottobre ci sarà a Cagliari a Monte cLaro una manifestazione organizzata dalla CDG tipo quella di Milis , anche meglio forse...quindi se capita magari ci si vede tutti li'..c'è un raduno sardo!!
    Ciao..ho letto solo ora che hai visto la Plumeria in un vivaio...mi ricordi dove??? E quanto era il suo prezzo??? Era la Palermitana??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto