• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Che bello! Allora vi aspetto :). Speriamo in un 2011 più clemente da un punto di vista metereologico... altrimenti più che in pulman vi occorre il motoscafo :lol:.
    Tanti auguri di un sereno Natale

    c'è ancora tanta confusione in giro e molti erroneamente lo chiamano Loto;ma si chiama Nucifera che prende il nome dal "guscio"che contiene i semi
    Ciao Teresa,
    il mio giardino è sempre aperto agli amici :), quindi in questo senso è pubblico.
    La giardino dei Pigri S.r.l. è una società in liquidazione che ho rilevato (ovviamente prima aveva un nome diverso :D) quasi un anno fa, ne racconto la storia nel post "Alla corte della Regina rosa" http://forum.giardinaggio.it/rose/104436-corte-regina-rosa-8.html. E' lì che sto facendo esperimenti su esperimenti nel poco tempo che il tiranno WE mi concede. Ma.......l'anno prossimo ci saranno novità :D
    E' bello fotografare le farfalle....piace molto anche a me.:)

    Ah complimenti per le tue rose ...per averle in vaso sono tutte davvero in splendida forma....complimenti.:hands13:

    Mi stò cimentando anch'io sulla cultura di rose in vaso....ho chi mi passa la materia prima Luisangela e Giardinodeipigri....per il momento il risultato è incoraggiante...vedremo.:flower:

    Domenica vado a Masino a rifarmi gli occhi e a tentare di imparare qualcosa dai guru:lol::lol:

    :Saluto::Saluto:
    ho visto l'album...sono tutte magnifiche....bravissima,non è facile avere degli ottimi risultati in vaso...
    Non ne ho idea :confuso: in inverno sparisce del tutto... cmq anch'io l'ho messa a quella profondità, quindi la prossima primavera speriamo si decida a farmi almeno un fiore!! :) :Saluto:
    Di niente... :) visto che ne hai tante (e tutte bellissime) ne approfitto per chiederti una cosa, io ne ho una da un paio d'anni, ma per ora fiori niente, è vero che fino a 4 anni nn fioriscono?
    Grazie e ciao :)
    bellissime le tue rose..le ho cercate su internet...ma non ho trovato nulla su feeling.
    le mie uniche rose identificate sono la general jacquemoint , gaujard e gloria di roma..il resto è in parte negli album e in un paio di richieste di identificazione...ma altre rose sconosciute non sono in album perchè ho avuto problemi con fotoshop e per ora non ho ancora risolto.
    ciao, allora mi confermi quello che avevo letto sui suoi rami spinosissimi , dura poco però al contrario di quanto letto se la cava bene in vaso....un'altra curiosità : è profumata e rifiorente?
    Non ho rose particolari, sono ht di cui alcune sconosciute, e non tutte presenti sull'album del mio profilo..ma tranne la qeen elisabeth (una delle poche identificate ) che lo è poco, le altre sono molto profumate...e tu oltre la golden per quali altre rose peni e ti rallegri per la fioritura?
    ciao,ho appena letto che hai una golden wings....è una rosa che mi incuriosice molto...puoi parlarmene un pò se non ti dispiace...sai preferisco l'esperienza diretta che quello che si legge sulle schede.
    ciao Teresa
    grazie x la risposta
    ma hai risposto nella tua bacheca!!!
    Angelo

    ps Puoi venire anche solo a fare 4 chiacchere di giardinaggio
    Ciao Angelo,
    non vivo proprio a Milano ma a Brugherio, tra Milano e Monza. Il loropetalum l'ho comprato al vivaio sotto casa mia e si chiama Floricoltura Longoni. E' color porpora! Grazie per l'invito ma io non ho molto da scambiare. Magari a primavera se lo riproponi ci faccio un pensiero. Grazie ancora. Teresa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto