• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Cri,
    si sto meglio. Oggi ho cominciato a preparare la valigia perché non voglio dimenticare niente e sto ammassando tutto sul divano in mansarda. Spero di non superare i Kg ammessi, ma la metà delle cose le lascerò lì.
    Buona Giornata.
    E
    Ciao Teresa...no, no, sono su messaggi privati.
    Tu sei migliorata?
    Buonanotte, ho visto che ti sei sconnessa.
    E
    Buonanotte Teresa...in bocca al lupo per la salute di tutti.
    Grazie per gli auguri
    Hai fatto bene a ricordarmelo! Devo anche pensare ad un angolino di terra meno acida, altrimenti poverine ...
    E
    Mi piace Zafon, rilassa e svaga. Le tagliatelle sono una grande consolazione. Spero tu possa raccontarmi stasera...scusa se son curiosa come una scimmia, non ti sentire in obbligo, son fatta così.:Saluto:
    E
    Interessante il libro? E cosa hai preparato di buono? E, meglio di tutto, il viaggio riguarda te? Cosa pensi di andare a visitare?
    E
    Povera Teresa, in casa con il sole. Consolati che tanto ci sono tre gradi.
    Hai letto o visto qualcosa di curioso?
    E
    Oh mannaggia, hai preso freddo mentre eri influenzata! Davvero non ce la fai a curarti almeno un paio di giorni col letto? E' una vera bestiaccia quest'anno e poi non passa mai ... si interrompe la febbre e dopo un paio di giorni è di nuovo lì a spaccar le ossa. Pensi di ricorrere anche ad integratori?
    E
    E sbirciando in FB scopro pure che conosci il paesaggista r.page ed i giardini della mortella ...unica!
    PS: Sono un po' sfacciata ma ma, dato che hai messo la foto, complimenti per la presenza!
    E
    Teresa, te l'ho già detto in altra occasione, mi ripeto, abbi pazienza... esprimi bene le sensazioni che io provo, le rendi concrete. Mi riferisco al 3d sulla fiducia: affidatevi spontaneamente e se capita la fregatura...è capitata! Grazie e brava!
    Buongiorno Teresa,
    che bello :tupitupi:, sarai sempre la benvenuta :love_4:. Non ti preoccupare per il "ruzzolamento" :) mia madre che è decisamente molto ma molto più anziana di te (ha 71 anni) zampetta tra le aiole senza mai ruzzolare.... :D. Diciamo che il mio giardino è abbastanza impostato per essere ruzzolo-free :lol:.
    Un abbraccio
    Stefano
    E
    Ciao Teresa, mi spiace per la rosa! Non ho postato in pbblica perchè non sono sicura, ma sembra cancro delle rose...speriamo di essere smentita, magari è solo il gelo e con una potatura ad hoc la risolvi. Adesso sfoglio un po' i libri di giardinaggio
    E
    Grazie teresa per il tuo appoggio...stasera ho conosciuto un utente molto graziosa "verosassi", non sai che persona carina ed entusista di giardinaggio
    E
    La rosa bianca era una foto di una adorata non rifiorente che ho appostato due anni di fila per cogliere come desideravo...andava bene in forum quando mi dedicavo solo al giardinaggio.
    Adesso mi serve un volto umano per parlare anche di altri argomenti con gli altri utenti, per attutire un po' quel tono da comizio che tengo ... non riesco a scrivere leggiadra e propositiva, provo a stemperare con due occhi.
    Questo personaggio però è ancora troppo infantile, lady cocca del Robin Hood Disney già abusata, ...una via di mezzo. Sul web trovo o figure seducenti o cartoni. Questo mi piacerebbe solo un po' più adulto, così è fuori contesto
    E
    La rosa bianca era una foto di una adorata non rifiorente che ho appostato due anni di fila per cogliere come desideravo...andava bene in forum quando mi dedicavo solo al giardinaggio.
    Adesso mi serve un volto umano per parlare anche di altri argomenti con gli utenti, per attutire un po' quel tono da comizio che tengo ... non riesco a scrivere leggiadra e propositiva, provo a stemperare con due occhi.
    Questo personaggio però è ancora troppo infantile, . Sul web trovo o figure seducenti o cartoni. Questo mi piacerebbe solo un po' più adulto, così è fuori contesto:hehe:
    E
    Teresa, nella discussione sui genitori hai saputo esprimere il tuo punto di vista in modo chiaro, mi sento di condividere in pieno e non avrei potuto eguagliarti in efficacia.
    Buonanotte
    E
    Grazie Teresa, aggiunto voce stabilizzatore. Vado in ricerca.
    Passato raffreddore? Aumenta la nostalgia per il bel tempo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto