• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gloriosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bella! L'avevo vista nel tuo album di fioriture...
    Sono sparita perchè presa dal lavoro e non solo, il clima tremendo ha distrutto buona parte delle mie piantine, sono demoralizzata...

    Molte delle nate da seme sono praticamente affogate sotto l'acqua che è caduta a scroscio durante le piogge intense.
    Altre addirittura spezzate dalla forza dell'acqua.
    Spesso è impossibile lavorare in giardino, non ho neanche voglia di far foto a quello che si è salvato...

    Spero che il clima migliori....
    purtroppo no anzi se te ne capitano altri se puoi tienime 2 o 3 per la semina dell'anno prossimo
    E' il secondo link ed è in inglese non tedesco, a te è arrivato il primo? E' un geranio non pelargonio?
    Grazie Ysabel, ti avviserò subitissimo. Hai ancora il link inglese per acquistare i gerani? Se si me lo passeresti?
    Hai ragione! E' che cercavo tra i messaggi privati.....bene!
    Allora cambio domanda: hai seminato? Sono nate? Io ho seminato alcune delle tue ma per ora niente...
    Parli del geranio di Peppone? No, io gli avevo scritto ricordandogli dei gerani, mi rispose che li avrebbe spediti a metà aprile e da allora non ho saputo più nulla, io sinceramente di richiedere non mi va, per carattere non chiedo mai per più di una volta.
    Ciao Ysabel, i semi non mi sono arrivati per quello non ti ho fatto sapere nulla, spero che non siano andati persi.
    Sono Lilium, i pallini neri sono bulbilli, come quelli dai quali son nate le piantine.
    Fioriranno l'anno prossimo
    Davvero???No non l'ho trovata...ma a dire la verità oltre a Colorno non sono più andata in giro!!!!E quando vuoi vieni pure...basta che mi avvisi prima e non ci sono problemi,se hai libero x una cena o un pranzo mi farebbe molto piacere!!!Ho una promessa da mantenere con tuo marito...!!!
    Io ho seminato due volte....
    Per adesso non si vede niente...

    Ho ancora qualche seme e ci riprovo, ma se tu riesci a farla nascere....tanto meglio!!!
    Le tre thunbergie che mi hai dato son tutte vive e vegete...
    Solo quella color arancio, della quale mi hai dato i semi, proprio non ne vuole sapere...
    Arrivata, sana e salva!!!

    Ancora qualche gg e le mie piccole saran pronte a viaggiare.

    Peccato però la thunbergia gregorii non ne vuole sapere di nascere....
    Ciao splendida. La busta è partita finalmente assieme a tutte le altre. Speriamo che arrivi presto e...a presto!
    CIaomio padre non sta bene e non sono a casa e quando ci sono a una casa da gestire
    Cia sono contenta che ti minpensi ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto