• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, Rosanna. Perdonami se ti disturbo.
    mi interessa moto la tua tecnica di concimazione delle grasse e vorre sapere qual è il concime liquido che usi e se è specifico per grasse.
    ti ringrazio.:Saluto:
    Ciao Rosanna!!:Saluto:.....Ma che bello tutto il tuo "zoo"!!!:love:...allora siete persone speciali,perchè io dico sempre a tutti,che chi ama e tratta bene gli animali,di qualsiasi specie essi siano,sono persone con una marcia in più!:flower:

    Anche mio marito,sosteneva sempre che ,pur amandoli,preferiva l'affetto dei cani a quello dei gatti...finchè non è arrivato Nebbia...e ihihi...non ha più capito niente!!...penso che se non si vergognasse dormirebbe nellla casettina con lui!!!:lol:

    Certo che Tato ha un bel po' di anni èh? gli auguro lunga vita!:love:

    Mi spiace per Polly:love_4:....so quanto si soffre. Fast,l'aveva hai testicoli il tumore,aveva sofferto tanto e noi con lui:love:.

    Ancora complimenti....buon proseguimento di gionata e
    una carezza tenera a tutta la tua bella "tribù"!

    Un salutone caro
    :love_4:
    yeye
    Grazie a te!
    Che bello che hai così tanti amici a quattro zampe!!:love:
    Hai tanto spazio immagino.

    Io e la mia famiglia abbiamo avuto due cani pastori,Fast che se n'è andato per un tumore,ed ha aspettato di morire tra le braccia di mio marito:cry: e ancora adesso ci viene il magone solo a parlarne.Poi Pongo,che avevamo raccolto perchè non lo voleva più nessuno ed è morto di vecchiaia.:love:
    Adesso,abbiamo solo Nebbia,che lo vedi nel mio Avatar e che si lascia malmenare dalla mia nipotina di 13 mesi,senza battere ciglio...povera stella!!!:):)

    Ciao e un abbraccione
    :Saluto:
    yeye
    Ciao iRosanna ntanto grazie per avermi risposto,
    non ti preoccupare appena la pianta sarà cresciuta e tu sarai un pò più libera ne riparliamo ... lo scambio deve essere un piacere mica una forzatura nè per noi nè per le piante! :)
    a presto
    Ianì
    Buongiorno tutto il giorno cara Rosanna!!!:Saluto:
    E' un grande piacere avere la tua amicizia,grazie mille!!

    Mi hai divertita tanto con il tuo post e i cani che seguivano le tue "ossa.." ahahaha!!..
    .sono più propensa a pensare che ti seguivano perchè sentivano la tua predisposizione ad amarli!!:love:

    Grazie ancora e a presto
    :love_4::flower::love_4:
    yeye
    ciao Rosanna
    scusami se mi permetto di disturbarti ma avrei una cortesia da chiederti... se ti è possibile mi potresti mandare una talea (piccoola piccola ) di aporocactus? ho visto che è una splendore....e non sto riuscendo a trovarlo... se ti va se no niente ... grazie in anticipo
    Ciao Floretta
    non avrei nessun problema a mandarti la talea, ma aspetta l'estate quando i nuovi articoli sono ben formati,orasono pieni di puntolini che preludono a nuove foglie e mi dispiace tagliare per non danneggiare la pianta, ho aspettato tre lunghi anni per vederla fiorita. mandami l'indirizzo se vuoi, quando potrò te la spedirò.
    ho osato chiederti una talea di epy se ti è possibile ti ringrazio anticipatamente, in caso ti mando il mio indirizzo e poi ricambierò volentieri ciao flora
    ciao, qualche giorno fà ho messo delle foto di un helleboru silver dollar, le hai viste? te lo chiedo perchè so che ami questa pianta e mi piacerebbe avere un tuo parere, ciao, flora
    Tanti Auguri!
    Ross, volevo dirti che ti abbiamo unito i singoli messaggi in uno unico, sennò viene fuori uno spezzatino :eek:k07:... spero non ti dispiaccia, ciao :)
    Ciao Rosanna,volevo mandarti un mp per vedere se riusciamo ad incontrarci alla mostra,io ci sarò sabato all'apertura,se anche tu ci vai di sabato fammi sapere;)
    hai la cartella messaggi piena!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto