• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • C
    c'è anche tutta la mia collaborazione ragazze!!!!! :)
    grazie Mariella, cerchiamo di tenerla tranquilla quella discussione
    magari ci riusciamo :)
    Sono così contento che gli Zephirantes ti stiano allietando :). Anche i nostri rosa,( i bianchi sono autunnali :)) stanno facendo una generosa fioritura. Per l'acqua non ti preoccupare, se manca loro vanno a nanna :sleep2: per poi risvegliarsi e fiorire alle prime pioggie. Certo, se ne ricevono con regolarità la fioritura sarà prolungata e più abbondante ma non temere, non muoiono mai per mancanza di acqua.
    Un caro saluto
    Le abbiamo già destinato il posto : a Ponti c'è un fienile con una parete a Sud alta più di 10 metri a cui lei può aggrapparsi senza farla schiantare (è di cemento armato).... non vedo l'ora che sia Settembre per piantarla. Poi la guiderò con robusti agganci alla struttura muraria. Con la fantasia mi immagino già il granaio immerso in una nuvola rosa :love:
    Da me stanno iniziando a fiorire gli Zephirantes (porelli devono patire un freddo pazzesco, oggi abbiamo 11°..... :storto:) rosa.... spero che anche i tuoi non ti neghino una bella rifioritura (l'acqua li aiuta molto a "svegliarsi")
    Un abbraccio
    Stefano
    Ciao Mariella,
    che bello ti vedo in linea :froggie_r.
    La tua Albertine è stata a dire poco strepitosa, è la nostra beniamina.
    Purtroppo nella foga mi sono dimenticato di fotografrla nel suo massimo splendore :martello: ma qualcosa ho rimediato... scusissima :ros:



    [IMG]

    [IMG]
    New.... hai risposto nel tuo profilo e leggo solo ora
    Sei poi venuta o no? un vero peccato aver perso questo incontro tra noi e anche aver perso la conferenza
    spero che mi ricapiti una occasione per conoscere il personaggio........ vabbè ...... pazienza! :)
    Che peccato ... ho aspettato a confermare la mia venuta perché non ero ancora sicura, ma il fatto di incontrarti mi motivava molto. A presto, ti abbraccio. Mariella
    Mariella, con molto rammarico domani non ci sarò.... Mi hanno spostato un appuntamento che non posso perdere. Mi dispiace di non vederti.... ma questa occasione ce la faremo assolutamente capitare.
    Un bacio :love_4:
    Grazie mille Mariella,
    Credo che allora la sua migliore collocazione sia contro un muro... a Ponti ce ne è molti... dovrò fare una dura selezione ... o molte talee :D. Da quanto mi scrivi diventando molto grande ha bisogno di sostegni robusti e durevoli e un bel muro in cemento armato esposto a Sud che le ricordi il suo bellissimo giardino d'origine è forse il suo punto di collocazione ideale. Potrebbe anche crescere a suo piacimento perchè il muro che in questo momento mi frulla per la testa è alto più di 10 metri :D
    Un abbraccio
    Stefano
    Mariella Buongiorno :),
    un veloce saluto per informarti che la Albertine è partita alla grande :froggie_r:. Qando ho lasciato la casa di campagna stava aprendo il primo fiore :love::love::love: ci ho lasciato il cuore. Questo WE che sono nuovamente tra le mie beniamine la fotografo immediatamente e ti faccio vedere come si è irrobustita :froggie_r.
    Quest'autunno la pianterò in piena terra ma è guerra aperta su dove metterla tra me e mia madre : la vorremmo ovunque :lol:. Mia madre poi raccontava di avere letto che Albertine non ha bisogno di tutori, io la credevo una rampicante ... :confuso: La madre della Albertine che adorna il mio cortile che portamento ha.. dalle foto si direbbe rampicante....
    Un abbraccio
    Stefano
    vabbèèèèèèè.me devi da tempo,quanno mi fio de decide allora se vedrano un pò:lol::lol:te pare facile vero?ne ho fatto talemnte tante che non so quante ne può mettere....ciao bella a presto che mo devo de novo uscìììììììììììììììììììììì
    buongiorno cara comeva? ogni tanto entro e te pizzico ....il tuo giardino?
    a me la grandine di domenica mi ha rovinato quasi tutto ,ho fatto appena in tempo a fare delle fotooooooooooooooo
    buongiorno cara comeva? ogni tanto entro e te pizzico ....il tuo giardino?
    a me la grandine di domenica mi ha rovinato quasi tutto ,ho fatto appena in tempo a fare delle fotooooooooooooooo:flower:
    Ciao new dawn! Scusa se non ho risposta prima al tuo messaggio. In effetti, volevo dirti di non darti la fatica, perché il mio interesse riguarda principalmente le rose come piante ornamentali. Però sei stata gentile e ti ringrazio.
    Melissa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto