• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mah! comunque mi dispiace, molto.
    neanch'io vorrei fare da solo un viaggio così lungo, più che altro per la noia..
    purtroppo io non ho conoscenze nella tua zona!
    strano che nessuno di napoli abbia risposto, però, mi sembra che di utenti ce ne siano (comunque anche solo di Campania e dintorni..)
    Ciao :)
    io mi sono accorta del tuo 3d sugli insulti, fatto bene ed è molto interessante...magari ti rispondo in pubblica.
    Ciaoooooo
    sto giusto andando dallo strizzacervelli. puoi evincelo da sola. non è un gran periodo, ehi, in questi gg ti crivo più con calma, se sei pronta a sopportare un po' di rompimenti di pelotas. ti stringo, e ti ricordo con enorme simpatia
    ciao new, te lo spiego anch'io da milanese. testina, per dire testina di vitello. non so che ti han detto le altre. a milano, almeno, non si usa per testa di.... pisello. ma proprio per dare del bove, dello stupido a qualcuno, e anche con simpatia... perchè qui la testina di vitello si cucina con le cipolle, olio e tanto aceto, ed è ritenuta una golosità
    ti abbraccio stretta
    Si certo, te l'ho detto, non è pesante come testa di caxxo, però lo trovo "confidenziale"... anch'io ad esempio dò della cornuta o della bastarda alle mie amiche, ma non mi sognerei di dirlo ad una persona che non conosco... non so, dici che sto diventando bigotta? :azz: :martello:
    Detto così, non è brutto, noi lo usiamo a volte tra amici, conoscenti, per scherzo (ma diciamo pure che gli anconetani sono abbastanza sul volgare andante, per cui va di più il modo di dire per esteso :D), però detto in un forum ad una persona che non conosci, mi sembra troppo "confidenziale".
    noi ci vedremmo domenica! Purtroppo non so di preciso, ma servizi ce ne sono, sicuramente. Ci sono sempre un sacco di pulman che portano gente, a tutte le edizioni..:)
    Wow,
    sarebbe un sogno se venissi
    Ciao che bello ritrovarti :tupitupi:
    Oh si l'Alberta sta benone, cresce cresce, aspetto con trepidazione la prossima primavera per assistere nuovamente al miracolo della sua fioritura :love:
    Un abbraccio
    :Saluto:
    Aaaaahh ecco, non lo sapevo che avesse posto le stesse domande in un altro forum... anche leggendolo comunque sembra che ci prenda per fessi, ogni frase termina con un :D... non so, infine non credo stia violando nessuna regola, casomai chiedo a Elebar... Grazie cara e buona notte! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto