• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Echinodorus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ieri ho scritto di te mostrando le immagini della tua Begonia pendula (spero non ti dispiaccia).
    Non so se passerai di qui prima o poi (spero di si e "prima") e voglio lasciati un saluto e l'augurio di tante cose belle.
    Ciao e spero a presto!!!!
    Ciao Echinodorus!!!!
    Sapessi quanto mi mancano i tuoi post e le immagini del tuo fantastico giardino.
    Ogni volta che mi capita di vedere una begonia pendula non posso fare a meno di pensare a te ed alla tua: quella splendida nuvola bianca.
    Un caro saluto
    ciao, scusa il disturbo... ho letto i tuoi post sull'Anthurium... e devo dire che sono molto interessanti e molto utili... ho chiesto consiglio nel forum per un problema con la mia pianta ... se vuoi dargli un occhio e darmi un consiglio... mi faresti una gran cortesia... :)
    grazie mille e complimenti ancora
    francesca
    mi sono imbattuta in un post non proprio recentissimo con le foto del giardino...sono senza parole. Diletta
    Ciao bentornata !! mi sono sempre chiesta perchè non scrivevi non postavi più quelle bellissime pagine .Non ci siamo mai inrociate ,ma sono felice che stai bene .steff .
    ciao ho trovato un tuo vecchio post con le foto del tuo giardino, dire che è meraviglioso è veramente troppo semplicistico... bravissima, hai creato delle bellissime aiuole, abbinando splendidamente i colori, le piante, gli spèazi... è un eden... bravissima!! mi ispirerò al tuo giardino per creare qualcosa al mio(sicuramente non riuscirò mai ad arrivare a cotanta bellezza...però ne vale la pena provarci) complimenti!! mi piacerebbe tantissimo vedere qualche aggiornamento... saluti! Sonia
    Ciao Ileana! Che piacere aver ritrovato un tuo intervento! Spero che tu stia bene e così pure il tuo meraviglioso giardino!
    Un caro saluto.
    Maria
    Ciao Ileana!
    È da un po' che non ti leggo così sono passato per lasciarti un veloce saluto!
    Spero vada tutto al meglio!
    Ciauuu

    Roberto
    Ciao Echinodorus, è un po' che non ti leggo e spero sia perché ti stai godendo una splendida crociera o ai cose più divertenti e appassionanti da fare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi mancano le foto del tuo splendido giardino.
    Mettine presto, ti prego!

    Ciao, ciao
    Ciao,
    ho visto che hai un giardino a dir poco spettacolare da rimaner senza parole.....e ho visto che hai il crisantemo rosso col centro giallo come il mio che peò diventa un gigantone e al primo vento si spaventa e accascia come fai con le cimature per mantenerlo basso?
    Sono davvero felice di sentirti!!!!!! sono sicura che in primavera ritornerai come il tuo giardino: splendente. Anche la luce e il sole aiutano a stare meglio. Buona domenica!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto