• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Echinodorus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • e' arrivata la primavera! spero anche in un tuo ritorno, con le meravigliose immagini del tuo giardino. Come stai?
    Ciao Ileana,
    ti scrivo per dirti che ho provato a mettere la Leonardite alle mie rose...spero di vedere dei risultati. Sono molto ansiosa!
    Inoltre ho dato alle piante il Sinergon2000. Secondo te, quante volte lo devo dare? Due o tre è sufficiente?
    Come stai??? Finalmente oggi vedo un tuo messaggio sul forum. Non stare lontana. Guarda che ci manchi!!!! Ciao.B
    P.S. Chissà la neve di oggi quali "ricami" avrà fatto sulle tue piante
    c'è un nuovo 3d sulle graminacee ornamentali. Ho promesso a New Dawn che ti chiamavo ad intervenire!!!! Sicuramente tu puoi raccontarci qualcosa. Un grande ciao. :love_4: B.
    Confesso. Non mi sono fatta i fatti miei e ho letto di te sul profilo di Nicco. e allora non ho potuto trattenermi dal mandarti un grande grandissimo abbraccio!
    Sentivo che c'era qualcosa che non andava.....da un pò,da quando mi hai parlato di tuo figlio.Sicuramente la nicotina altera determinate funzioni dell'individuo e tu,in quanto tale,non ne sei stata risparmiata.Dai tempo al tuo organismo di ritrovare l'equilibrio,che poi si rifletterà anche nel ritrovato buonumore e vitalità:love_4:
    Invece io vado in iperattività se mi togli la Coca-Cola,divento nrvosissimo!Che strano,vero?Eppure contiene nicotina anche lei:rolleyes:
    Ti concedo ancora pochi giorni didepressione/riposo....poi ti voglio attiva!!!!
    Dobbiamo fotografare le nostre perenni nel loro periodo peggiore,ricordi?Io non mi sono dimenticato del nostro progetto:love_4::love_4::love_4:
    Buon inizio settimana!!!! Preparati per il week-end....le streghe ti scombineranno tutti gli accostamenti! Naturalmente mandate da me.... :p ;)
    ciao, avviso te perchè non vedo altri mod, si è riscritto superviagrabuy, cambia nome ma la solfa è la stessa
    ciao, in effetti entro qui molto rramente. E'diventato tutto molto complesso e troppo grande...
    Adesso che sei moderatrice frequenterò di più il tuo territorio, a presto. bruna
    Ciao Ileana! Grazie per la tua risposta! Seguirò senz'altro i tuoi consigli: visto che ho faticato così tanto dalla germinazione alla fioritura, mi spiacerebbe perdere la pianta! Buona giornata! Maria
    Onoratissima di far parte della tua lista di amici! :love_4:
    PS torno dopo 2 gg di malattia e non ho più guardato il forum. Appena ho un attimo di tempo, ne approfitterei per porti una domanda sulle begonie tuberhybride!!!! grazie 1000! a più tardi ciao Maria
    Meno male che mi hai risposto di la!!!Altrimenti non avrei mai visto ed avrei fatto la figura del maleducato!
    Non so che dirti.....quando qualcuno ha una passione,un obiettivo e la volontà di portarlo a termine non c'e nulla che lo fermi.Neanche le cadute e le fratture.
    Forse ha il tuo stesso carattere......anche tu non ti sei fermata davanti alla richieste di tuo marito di lasciar perdere la sistemazione dell'ultimo angolo di giardino! Mica vero? Magari a costo di scontrarti e litigare e farvi del male.Proprio come tuo figlio! Un abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto