• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao sai io non ho auto successo l'avevo piantato dritto con la puntina in fuori,ma è ammuffito perciò non so cosa consigliarti, penso di riprovarci ma non so quando poi fammi sapere come procedono ciao Lou
    Ciao Flora oggi è arrivata la tua busta ma quello che mi hai inviato non sono i semi ma i pistilli con il polline i semi .Apprezzo il gesto ma se ti capita in futuro vai a dare un 'occhiata al mio articolo su come recuperare i semi. Non fa niente alla prossima fioritura grazie
    bene, bene!
    con Paola sono d'accordo di trovarci davanti alla Giardineria di Busto intorno alle h.14. ti và bene?
    Ciao Flora, come và il tuo piede? Riuscirai a venire a Varese sabato? dmmi di si, dimmi di si, dimmi di si! Dai, forse è la volta buona che ci conosciamo!:love:
    Anche mio figlio è del 1978 :) per adesso però di passione per le piante e fiori ne ha poca :( devo dire che da quel lato non ha preso da me.
    Ciao flo, anche alcuni boccioli della mia Valentina si sono seccati, però la maggior parte si sta sviluppando.
    sicuramente ciò è dovuto al cambiamento di ambiente ed alla minor umidità che c'è nelle nostre case rispetto alla serra.
    lo stelo nuovo che sta spuntando magari si abituerà meglio alle condizioni di casa tua e arriverà alla fioritura.
    mi sento di suggerirti di aumentare l'umidità ambientale con un un umidificatore, se ce l'hai, o mettendo intorno all'orchidea delle bacinelle d'acqua che evaporando umidificano l'ambiente. oppure dell'argilla espansa bagnata sotto il vaso, però non a contatto diretto con esso (=devi rialzare mil vaso rispetto all'argilla umida)
    ora devo uscire, quando rientro ti mando un MP, baci
    Callarossa è tua figlia ahhhh non lo sapevo, ero già andata nel suo album e mi son detta ma guarda questa bella ragazza giovane quante belle piante ha .... ahhhh ... ma adesso posso aggiungere tale madre, tale figlia :lol:

    La mia cagnolona ebbene sì aveva preso la patente :lol: :lol:
    Sono foto fatte con la macchina fotografica e poi rifotografate con la fotocamera perchè Sara ci ha lasciato a gennaio del 2004 dopo 14 anni che era con noi :cry:
    Abbiamo avuto anche parecchi gatti tra i quali ricordo con maggior piacere Pasqualino, Richard, Sfinge e Filippo :Saluto:
    Ah è già arrivato? meglio così!!! Si è vero floretta, abito in campagna e mi piace molto!!!!In più è campagna "salentina"!!!!
    Ciao Flo.
    Come sta il ditino? :eek:k07:
    E come sta la padrona del ditino? :eek:k07::eek:k07:
    Ti mando un salutone, spero che anche tu sabato possa essere dei nostri. :):flower:
    Smack! :love_4:
    Ciao ,grazie Floretta ,come amante della natura ,non potevamo mancare gli animali unico mio grande rammarico i miei meravigliosi cani che mi hanno rubati,per ben tre volte,ciao grazie ancora
    E si e la tua scimmietta dov'è?? fai una foto della tua bella?...ops ho visto che la foto c'è...ora vo'a vedere....
    c'è qualcosa in preparazione ....anche per te.....a maturazione completa ......t'informerò......intanto i pisellini stanno nascendo.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto