• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma complimenti .... da quello che scrivi immaginavo che ne avevi sui 50 e non di più ..... quindi sei del 51 (come la mia consuocera) ..... io del 54 ..... però fino a dicembre non li compio ehhhh :)

    Ahhh eri insegnante! bel lavoro e ancor più bello adesso che sei in pensione .... iero lavoravo come impiegata ma 8 anni fa ho scelto di starmene a casa, aspetterò i 60 anni per la pensione .... se ci sarà :confused:

    ciao :flower:
    Carissima Flora,
    tanti auguri di buon compleanno!
    Ciao certo che vado a dare un'occhiata spero di fare in fretta prima che arrivi la pizza......ogni tanto ci viziamo.....
    Ciao Floretta!!!!!!! :love_4:

    Figuratiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :love_4:

    Mi fa troppo piacere per le tue talee!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Vedrai che spettacolo di pianta avrai tra poco!!!!!!! :eek:k07::froggie_r

    Un abbraccio da Genova e a prestissimo!!!!!!! :love_4:
    Flo, come ti capisco, siamo fatte della stessa pasta! Purtroppo, fino a quando i bambini non sono un po' cresciuti e non si sono rinforzati con il fisico, ogni tre per due ne hanno una e noi nonne dobbiamo sempre correre.
    Mi dispiace per il tuo piccolo ma vedrai, crescendo le cose miglireranno. Le mie figlie usano prodotto omeopatici, soprattutto in autunno e inverno per rinforzare le difese immunitarie e qualcosa fanno, perlomeno alcune malattie si risolvono più velocemente.
    Adesso vado a postare le foto. Ciao e in bocca al lupo! :)
    Ciao flora oggi stacco presto .....speriamo che domani sia una buona giornata per tutti:sleep2::love_4::love_4:
    Ciao oggi solo una controllatina alle piante ma....ho visto che stanno nascendo anche le campanule.......stasera ho comprato dei vasi, ah... ieri ho travasato la bombicina, l'altra grandetta non so se farlo o no ...vedo domani.. che devo cambiare il vaso ad una mammillaria enorme, le tacche le ho messe assieme alle orchi sotto il cedro ...qui durante la giornata che già caldo ed umido..speriamo....e tu tutto bene?
    ciao Flora, il tuo nipotino sta meglio? fortunatamente i piccoli hanno una marcia in più rispetto a noi e in quattro e quattr'otto ritornano belli vispi come prima. Spero che per lui sia così.
    Nonostate il pomeriggio piovosino, è stata una delizia fare il giro da Riboni. Aveva tante belle cosine e lui è stato molto disponibile nei nostri confronti, anche se è un po' tirchietto. Tu ci sei mai stata?
    Io ho preso una Phal. Mariae e una Siderea Japonica, le foto le metterò o stasera o domani.
    :Saluto::Saluto::Saluto:
    Aaaaaha! Tutto in famiglia allora!!!! Comunque le scimmiette sono proprio carine eh!!! Al vivaio me la stanno preparando, nel senso che la stanno facendo radicare poi andrò a prendermela
    ciao flo domani sono a monza,e si prevede pioggia...:cry:ieri sono andata a fare un giro nell'ora di pausa e guarda caso sono andata in un garden :D....indovina :ciglione:non bisogna andarci..:martello2.ho comprato un'azalea rustica rossa è sempre così.:inc:..non so resistere!!!tutto bene lì??i nipoti e i lavori del marito??un buon wek anche a te:Saluto: ciao
    devi svuotare la cartella mp comunque le grasse rosse si chiamano:gymnocalycium mihanovichii:love_4::love_4::hands13::hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto