• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao flora oggi bellissima giornata ..tanto sole, ed ho fatto dei travasi ho messo anche la plum. a prendere un pò di tintarella,gli elleb. stanno tirando fuori delle foglie grandissime....e da te che tempo...?hai giardinato...???
    ciao flo ieri è venuta a trovarmi mia sorella ...da monza...quasi una sorpesa adesso devo andare io il prossimo wek cè un battesimo in giro ,,,ciao e la piantina tutto bene se semenze le metto giù questa settimana sperando che sia finito li . con questo tempo ciao flo...
    :flower: Sono contenta che tu abbia la mia stessa passione :love: non é facile trovarle perché i garden vanno a moda,:Saluto:
    grazie floretta per la segnalazione :)
    proprio ieri ho adocchiato una piantina fiorita su un muretto...la terrò d'occhio per i semi :D
    Ciao Floretta cancella qualche messaggio privato nella tua cartella in modo che io possa inviarti il mio indirizzo.Grazie
    Si l'ho vista vedrai che anche la nostra diventerà così...........fra 10 anni????? no scherzo spero prima..altrimenti ne rubacchio un altro pezzo dal vaso di mia figlia e lo faccio crescere io... abracadabra....e la magia è fatta!!!!
    Ciao flo tutto bene? ......ascolta ..tempo fa mi avevi detto che se volevo mi potevi mandare una talea di aspidistra
    se è sempre valida.....mi farebbe piacere..io di piante antiche ti potrei mandare una parte di rizoma della ligularia tussilaginea aureo maculata che ho trascurato parecchio ma che adesso si sta riprendendo...e il tempo lì sempre brutto??? quì non scherza....freddo e pioggia tanto per cambiare.....
    Come sei simpatica!!! :)

    Io ho comunque pprezzato gli auguri... e poi è sempre meglio essere avanti che indietro.... O NO????? :eek:k07:

    Baci!:love_4:
    ciao floretta ti invito a partecipare alla discussione sulla mia "scimmia da appartamento". secondo te la coda + lunga fila???? :ciglione: o sfila tipo modella??? :martello:
    Grazie flo, il mio compleanno però è giovedì 11, non oggi :eek:k07:
    Comunque sei stata la prima a farmi gli auguri, grazie mille :) :flower:e buona giornata... sotto la neve...:D
    Ciao flo non so se ti può interessare ma ho visto che nella sez. bonsai c'è un'argomento "serissa"
    Ciao flo,
    alla fine sabato non siamo andate da riboni.
    Abbiamo preferito rimandare, magari andremo sabato prossimo... ci aggiorniamo in settimana anche con aussie ed ely.
    Magari sabato riesci ad esserci anche tu...
    Per la serata da me abbiamo rimandato a merc 17, salvo impreisti: mi raccomando, segnalo in agenda.
    Baci!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto