• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao bella, la mia aerides sta bene per fortuna, le altre orchi meno... qualcuna mi ha abbandonato, troppo freddo in casa (sai di giorno siamo fuori e capita spesso che mio marito chiuda il riscaldamento e la temperatura scende troppo e a volte è successo da appena bagnate :( , ho preso l'orchidario anche per quel motivo, ma non è ancora arrivato e il freddo è tanto per le orchine tropicali cavolo... :(
    Speriamo arrivi presto la teca!!!!
    Bacio
    Ciao Caterina
    bisogna stare attenti perchè con questo gelo basta un attimo per finire KO.

    Ho sperato fino a ieri che le foto negli album come per magia si rimaterializassero,ma ho perso la speranza quando ho letto il post di http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/105558-album-forum.html.
    Cmq io ho tutte le foto nel pc devo solo trovare il tempo di ricaricarle,e per il momento non ciò voglia,ciao un bacione :love_4:.

    Non mi sparire mi raccomando.
    Ciao Sellina
    ti auguro una buona serata,ciao :love_4:.

    Tutto bene?? Fatti sentire ogni tanto.:)
    Ciao tesoro
    sono contenta di sentirti ero un pò preoccupata,sapevo che avevi degli esami da fare. Dai vedrai che è solo rottura di scatole e tutto andrà per il meglio.
    Anch'io non ho grosse novità il solito via vai quotidiano,io sono ancora in cigs perciò sono a casa tutto il giorno_Occupo il tempo dedicandomi alla casa,ai miei fiori e faccio sport.
    Riguardo le ciccine ho la minimark con due steli pieni di boccioli ma non si aprono ,non capisco quanto ci voglia...ufffff!!!!
    La doris è come la donna immobile è ferma anzi immobile.:)
    Anche se il forum non ti piglia piu' di tanto fatti sentire ok?? Ciao dolcezza. :love_4::love_4:
    Ciao dolcezza ma che fine hai fatto,non ti ho piu' sentito, tutto bene??
    Dai fatti sentire,ti lascio un saluto e ti auguro un felice week-end,baci.

    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

    Ricambio di vero cuore...ma sopratutto te li faccio di tantissima salute e speriamo che tutto continui bene!!!ciaooooooo
    :lingua:cate domani devo andare a lavorare anche io ,cosi voi povere impiegate preparate lo stipendio per noi che lavoriamo...cosi noi lavoriamo voi lavorate e dovè la crisi??????scherzo ciao Cate buonanotte:Saluto::Saluto:
    Ciao Tesoro
    tutto bene??
    Purtroppo ci sentiamo pochino questi giorni,mi sà che siamo tutti di corsa nei preparativi...ti lascio cmq un saluto :Saluto: :love_4:
    buongiorno penso che o hai un negozio o sei impiegata in qualche ufficio o fai la parruchiera o perchè np ;una meneger.....vai a roma come stilista ...effettivamente ci potrebbe stare...(sto indagando)ah ah ah io sono a casa per maltempo ho troppi km. per andare al lavoro comunque bello roma !!l'importante è muoversi:hands13::hands13::Saluto:
    :sleep2:ciao caterina ho avuto problemi con il pc. sei prossima alle vacanze dove vai di bello?io ho fatto un altra spesa un orchidea tanto per cambiare gialla a il nome che comincia con la o mi sembra anzi sono sicurasi chiama oncidium la preferivo alla stella di natale penso che non mi tradirà ciao lidia:):sleep2:
    io alla mia aerides faccio un bel bagnetto ogni settimana, e se necessita una spruzzatina a metà. Per iol resto fa tutto lei... :D
    Tanta luce, e caldo sono gli altri ingredienti...
    Il mio orchidario? non è ancora mio... sto ancora contrattando per l'acquisto... speriamo che il tempo voli :D
    Bacio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto