• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Piccola pure al sabato in ufficio???
    No qui non nevica spero la prossima settimana come hanno detto.
    Sono appena tornata da fare la spesa e una capatina al garden per gustarmi gli occhi...mi è scivolata la mano in una stella di natale rossa screziata di rosa una meraviglia...devo andare via senza portafoglio ogni volta ci casco!!!
    Ciao e buona giornata.
    Ciao Caterina il ponte è andato benissimo
    ho corso due mezze maratone purtroppo non sono riuscita ad andare a sciare (mio figlio e mio marito il lunedì hanno lavorato) vabbè ci saranno altre occasioni.
    Ho letto che le tue maratone culinarie sono andate bene :food: :lol::lol:
    Goditi il Natale e non pensarci...Marzo arriverà e vedrai che tutto andrà bene...devi essere tu per prima ad essere ottimista e convinta,io faccio il tifo per te :love_4:.
    Mamma mia io sono fusa con i preparativi di Natale:addobbi,pulizie e cose varie uffi!!!
    In effetti questi ultimi giorni sono entrata poco nel forum spero di rifarmi.
    Ti auguro una buona serata e come vedi magari in ritardo ma ti rispondo....lasciami pure i tuoi messaggi,ciao dolcezza!!!:Saluto::love_4:
    Guarda anche io ne so poco, ma mi piace tanto l'orchidario e così mio marito la finisce di lamentarsi per le piante in giro per casa... anche se non credo che ci staranno tutte in quello lì più piccino.... e poi almeno lì in inverno avranno un poco più di caldo...
    io sono sempre di corsaaaaaaaa.... :cry:
    :love_4:
    :sleep2:buonasera thesister sei partita per il wekend????? non ti si sente più!!adesso vado a letto buonanotte:sleep2::sleep2:
    ciao ma sai che ho guardato bene il tuo avatar e ho visto che era un gatto!!!è il suo nome quello?scommetto che deve essere molto ingordo ciao
    Sono una runner incallita senza via di ritorno!!!!!!!
    Ti auguro un felicissimo lungo week-end :Saluto: :love_4:
    Bellissimo il tuo programmino Caterina
    la ballatina poi me piglia de brutto!!!!
    Io non ho programmato nulla per questo lungo ponte,eccetto sabato sera che esco a cena con mio marito e la nostra compagnia.
    Penso che parte del week-end dell'Immacolata lo userò per fare l'albero e il presepio e addobbare il resto della casa.
    Domenica e Martedì mattina ci sono 2 belle mezze maratone che andrò a fare e Lunedì se ci riesco vado nell'altopiano di Asiago a farmi una bella sciata nella neve fresca con shopping finale (peccato che su' in montagna non ci sono serre di orchidee al massimo trovi in vendita abeti e pini:lol: :lol:)

    Baci e a risentirci, auguri per quando vai a Fidenza village c'è da perdersi.

    Ps dimenticavo:sì devo andare in liguria perchè mio marito deve fare delle finali di calcetto balilla ma non sappiamo la data...sarà un week-end fantastico devo fare assolutamente 2 cose in quell'occasione conoscere ARIEL e andare a vedere le serre di Babbo Nardotto!!:Saluto::love_4:
    Ciao stellina cara ti lascio un salutino veloce,oggi è venerdi la casa da riassettare,la spesa ecc ecc a piu' tardi.
    Stasera ho il pc libero se ti và una chiacchierata fai un fischio :Saluto::love_4:
    Ciao stellina adesso vado a vedere le tue nuove piantine.
    Scusa ma oggi giornata piena!!!:Saluto: :love_4:

    Buona serata.
    Ciao Kate,
    ho guardato le foto, ti sono arrivate proprio delle belle piante. Il primulinum ha diverse vegetazioni mature, che ti daranno belle fioriture e un rapido accestimento della pianta.
    Aldo
    Ciao Kate,, intanto che arriva il tuo primulinum metto una foto del mio, primo fiore dello stelo

    Ti auguro una buona giornata,ho letto dell'ultimo acquisto bellissima appena ti arriva fotina,fotina.
    Ciao cara.:love_4:
    Ciao Kate
    anche qui tempo pessimo!!!!:(
    Spero che la tua phal si rimetta in forma presto,non saprei dirti se perderà lo stelo.
    In tante discussioni leggo che rinvasano le phal in piena fioritura e non la perdono,poi sai com'è ci sono tante varianti e non tutte le orchi reagiscono alla stessa maniera,incriciamo le dita! :)

    Io le bagno solo per immersione, generalmente in questo periodo ogni 15 giorni quando vedo le radici color argento ma attenzione anche qui non sono tutte uguali ne ho 3 che devo bagnare piu' spesso!!!
    Ti consiglio di stare attenta a bagnare, meglio un pochino di meno che inzuppate,regolati con le radici e soppesa il vaso perchè all'interno potrebbero rimanere umide.
    Buona serata un bacione :Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto