• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Greenray

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooooooo e grazie anche qui, ascolta se taglio le radic del ficus, non lo rinvaso e viceversa
    Ciao Green...ho dato un'occhiata alle tue foto su flickr, anche io mi sto cimentando nella fotografia amatoriale oltre alla passione per i bonsai nata per puro caso...
    Mi complimento per gli scatti e per i consigli che offri a tutta la comunità del forum, a presto ciao :)
    G
    Detto fra me e te, i Bonsai (per ora) non mi affascinano molto. Comunque ammetto che e' una bellissima arte fatta di fantasia e precisione. Io sono fatta piu' per il giardinaggio sono un po' 'maestro-furia' (si dice a Firenze), nel senso che i risultati li vorrei in fretta. Il Bonsai non fa' per me.Credo.Poi si vedra'.BY
    :) :) :)

    Ci ho provato stasera, ma......:storto: :ros:
    Intanto buona giornata per domani Greenray :)

    Ciao! :flower:
    ciao ti rompo le scatole,ho letto un tuo consiglio su delle lezioni che parlavano di piante e aceri,ma non ho trovato ,la foglia a 5 punte di quel acero che ti dovevo fotografare ,m ora e nudo.e io non faccio foto audaci.(dai scherzo) ma e nudo veramente,intanto ho le samare in frigo,poi vedremo ,questa primavera .come tu sai se ti ricordi il mio meraviglioso acero rosso .mia cognata quest estate me la fatto marcire ,e ora tra il gelo e la mano dell uomo ci sono vasi di 50 cm vuoti,scusa mi sono dilungata come al solito,il mio pensiero ,era di andare al parco e fare delle talee,a dire il vero sarebbe la terza ho quarta volta che ci provo nei diversi periodi,ma diciamo che legnosa non ci ho ancora provato,mi piacerebbe sapere cosa mi consigli ,ciao anna grazie ..........e spero.... come dice mia ...mi fai sanguinare gli occhi .......perche scrivo male .e mi dilungo
    dai dimmi qualcosa di confortante.......................................sono aut ........piante congelate .....e decedute talee .........vorrei non comperare piu neanche una foglia....................piante portate da tutte le isole piu belle con ricordi di persone splendide............alte come me sdraiate a terra....e poi mi dicono che non dovevo portarle in casa...................sono tristissima...ciao e scusa ma dirlo a te mi sembra di consolarmi un po.ma poco.ciao e buon anno non so se ce lo siamo detti anna
    Piena :embarrass

    Felice Anno Nuovo, Greenray :eek:k07:

    Buon proseguimento a te, e alla tua famiglia :flower: :flower: :flower:

    E grazie davvero :love_4:
    uno, gli auguri di un sereno natale ,e feste a seguire,due ma che freddo speriamo bene,per le mie adorate,e tu tutto ok? ciao anna
    Stavo uscendo e ti ho visto, così ne approfitto per dirti che...ossantapace :love: :hands13:

    Ma...ora metti un sacco di titoli in inglese, vedo, più del solito...o sbaglio? :rolleyes:
    E sono troppo azzeccati! :hands13:
    Ce n'è uno, foto compresa eh, che mi fa morire! :froggie_r

    Grazie Greenray...ho tante belle immagini, ora, nella mia mente...e vado a ninna più contenta, davvero! :flower: :)
    Ciao! :)

    Allora...ho guardato le ultime foto...bella abitudine pure questa, per me :froggie_r
    E che dire? Sono troppo belleeeeeeee!!! :love: :hands13:

    Non sto a nominare le mie preferite, ma ce ne sono parecchie! :eek:
    E i titoli poi...bravo bravo bravo!!! : :hands13:
    Di solito mi occupo della sezione orchidee.
    Non frequento molto le altre sezioni. ogni tanto vado a dare un occhiata per vedere se è tutto a posto. Mi è semplicemente piaciuto il tuo intervento nella discussione :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto