• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Greenray

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, io ne ho quasi 80mila :cool3:, che non sono neanche molti, diversi utenti che ne hanno più di 200mila! :)

    Considera che il numero dei punti cresce in maniera quasi esponenziale ogni volta che chi ti vota ha una "potenza" molto alta, la quale potenza è funzione anche del numero dei punti.

    Ad esempio, un utente con 100mila voti può avere potenza superiore a 1000, quindi ogni volta che ti vota ti assegna in un colpo solo più di 1000 punti (appunto il valore della potenza), quindi si fa in fretta ad arrivare a 4000! :)

    Ciao, Elena
    Ciao, per i punti reputazione, nessun premio e non servono a niente (!) :D; per il funzionamento, è tutto scritto QUI.

    Per l'altra questione, direi che la sezione "Eventi" è quella più adatta. Apri pure tu la discussione, nessun "conflitto" con il regolamento!
    Ciao! :)
    dire quoto è come dire "sono d'accordo" !

    ci avevo pensato anch'io di fare qualche bonsai di das, ma non da vendere, da tenere per me, da mettere sulla scrivania o in giro per casa o anche da regalare agli amici, se mi vengono uno te le mando! te l'ho detto che te non dici mai buffonate Green, apparte quando si scherza ovviamente, ma tutti le diciamo quando scherziamo!
    hai sempre delle grandi idee e dele proposte interessanti se uno si sofferma a pensarci su!!
    ti quoto in tutto quello che hai scritto Green, io nel mio album di bonsai finiti non ne ho neache uno, sono tutti in lavorazione o standby finchè non mi viene una qualche idea, o intanto che aspetto di fare più pratica, ho voluto mostrare lo stesso le piantine che ho solo per voi che siete miei amici, non certo magari per tirarmela o fare una mostra! più che altro anche le ho messe li per i vostri consigli e spunti che sono sempre graditi essendo io un super principiante! prima o poi riuscirò a fare una piantina finita...forse una c'è...la carmona grande,,,quella mi sembra finita così come l'ho fatta, ma le alre sono tutte da fare!
    grazie mille per i complimenti!
    come faccio a mandare un messaggio privato se l' utente non e' attivo? P.S.: credo che kumquat alla coop non ne vendano.
    scusa se ti disturbo. Ma come faccio a dare piu' reputazione agli altri e come faccio a riceverne io? GRAZIE MILLE.
    Wow, anch'io sono un pittore... forse è meglio dire che ci prove (come con i bonsai del resto) hihi.. devo dare la tesi a Brera il prossimo semestre..
    io ti confermo che per l'occassione in via bagutta ci sono sicuramente..
    comunque, "x l'alchimista" va benissimo oppure puoi anche "x Nicola", che è il mio nome, scusa se non mi sono presentato come si deve.

    Ciao ciao
    Per la sezione: io non decido nulla per le sezioni, ma escludo che al momento si possa valutare di aggiungere una sezione a "bonsai".
    Purtroppo ci sono molti utenti inesperti che mettono le discussioni nella prima sezione che vedono, in particolare in giardinaggio...se ne vedete, come ho detto, segnalatelo attraverso l'apposita icona, così io o gli altri moderatori appena se ne accorgono la spostano in una sezione più appropriata! Di più al momento non si può fare...
    Guarda, tutto è cominciato quando ho cercato di installare il driver della macchina fotografica, da cd originale Canon. Da quel momento non riesco più ad usare il lettore/masterizzatore. Capita che appena inserisco un qualsiasi cd e parte l'autorun il computer all'istante si spegne e parte il riavvio...è così.
    Ho già provato a ad usare diversi antivirus, ma non mi hanno trovato niente...
    Negli anni me ne ha combinate di tutti i colori...
    attualmente non funziona il masterizzatore, nel senso che se inserisco un qualsiasi cd o dvd il computer si riavvia...
    S
    ho trovato scheda sul melo cotogno pero non riesco a inserirla qui è troppo lungo il messaggio. lo metto sul forum.
    S
    ciao greenray io qui ho le istruzioni d'uso per il melo hallaina. non so se è la stessa cosa. cmq provo a cercare qualcosa altrove
    ok nessun problema, come avrai capito o intuito riprenderò a girovagare nella city prorpio a Settembre, tu fammi sapere quando puoi e la fermata della metropolitana, io di solito sono nella zona Montenapoleone oppure capita anche Bovisa, ma mi sposto tranquillamente, vedrai che ti trovo! Ti ringrazio.

    Ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto